oggi vado dal mio negoziante di fiducia a vendergli un paio di giochi...
in vetrina sono esposte circa 20 PSP...
a un certo punto enra un tipo e gli fa :" oh, senti mi dai switch?".
E il mio negoziante:" come scusa?"
E l'altro:"sì il film per la psp"
E il negoziante:"ah! vuoi dire hitch!"
E lui :"si quello"
comunque, a parte la NOOBbagine del tipo, intanto pensavo: certo che in fondo la PSP ha un bel design, posso ascoltare musica e vedere film dove voglio, d'altronde sono sempre fuori casa, e quando sono fuori vorrei sempre gustarmi quel capolavoro de" la leggenda degli uomini straordinari"( sto scherzando).
così penso:quasi quasi me la compro.
e poi penso a un gioco valido da affiancare alla console...
medievil ho già stragiocato sulla play, i giochi di sport non mi piacciono e neanche quelli di macchine, l'unico forse è lumines, ma ho giocato moltissimo a meteos, e per ora sono stufo di puzzlegame...
così penso: va bè dai, prendo un gioco, me lo faccio piacere e intanto mi guardo i film e mi ascolto un pò di musica...
poi penso: ma posso fare la stessa cosa col mio cellulare, e magari la mia batteria dura di più, allora cosa me la compro a fare?
così sono tornato a casa e indovinate cosa ho fatto?
ho giocato al ds ( aquel capolavoro di nome jump superstar) mentre ascoltavo la musica col mio cellulare, e l'ho fatto per tutto il pomeriggio senza dover ricaricare il tutto.
insomma da tutta questa storia ho capito solo una cosa:
la PSP non fa per me!!!
questo non vuol dire che la psp non è un bel strumento multimediale, ma che semplicemente è indirizzato non a videogiocatori, ma a casual gamers che non hanno un lettore mp3...
insomma, per i videogiocatori ci vuole il nintendo DS...
P.S.:tutto quello che ho appena scritto è IMHO!
non voglio fare nessun tipo di console war...