ho due moduli da 256 ddr che sfruttano il dual channel
se aggiungo solo un'altro modulo da 256, ho problemi? sfrutta ancora il dual channel!?![]()
ho due moduli da 256 ddr che sfruttano il dual channel
se aggiungo solo un'altro modulo da 256, ho problemi? sfrutta ancora il dual channel!?![]()
visti i prezzi arriva a 1 gb ( se la mobo supporta 4 moduli di ram meglio ancora)![]()
no lo perdi.dark-horvath
devi prenderne altri 2x256 da affiancare a quelli esistenti senno perdi il dual.
se aggiungi anche 2x512 perdi il dual ch.le ram devono proprio essere uguali anche in tagli di memoria.
dicono però che 4 moduli di ram in dual danno problemi...me lo potreste spiegare meglio dato che avevo intenzione di acquistare altri 2x256 per arrivare a 1gb in dual channel...
io ne ho 4 x 512 senza problemidavid90
![]()
viene impostato automaticamente sto dual channel oh devo impostare qualcosa??
ad esempio io ho una scheda da 512 mega, per fare il dual, devono essere uguali e poi si fa automaticamente?? o posso metterle diverse??? per esempio di altre marche della mia???
ne devi mettere un'altro banco da 512 della stessa marca,della stessa frequenza e possibilmente con i stessi timingsManweld76
speriamo bene allora.cmq sono indeciso.o rifaccio tutto il pc a settembre oppure tiro avanti aggiungendo 2x256 mb di ram...federico
non vedo perchè rifare il pcaggiungi decisamente la ram
![]()
si, anche io ho 2 blokki da 256 in dual, e voglio aggiungerne altrettanti sempre per mantenere il dual.
secondo voi il passaggio da 512 dual a 1024 sempre in dual lo sentirò abbastanza o per rendersi conto di una reale differenza ci vuole maggiore quantità?
sisi una fissa di mio fratello ma cmq si sentono abbastanzaSkretch
![]()
certo che si sente.greendrago88
per es. ho provato far cry e hl2.non ho nessun rallentamento per colpa della vga che li tiene discretamente ma ho problemi di caricamenti e di swap.
potrei andare al cesso e fare colazione durante un caricamento di hl2...
bene, anche perkè 1gb già comincia ad entrare nella configurazione minima
quotofederico
![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?