cosa ne pensate di questo libro? l'avete mai letto?
io lo sto leggendo in questi giorni.. purtroppo riesco a trovare tempo per leggerlo solo di notte,a letto.. devo dire però che mi sta piacendo molto!
io sono uno degli estimatori della trasposizione cinematografica degli anni 70, il film che va oltre il "mito" di horror a tutti i costi
è un film, infatti, che nasconde tanti significati allegorici, di una profondità che all'epoca mi colpì molto
e il libro, ragazzi miei, è addirittura migliore.. un plauso alla scenografia del film ( scusate se divago ancora ) per quanto riguarda la trasposizione dei dialoghi, perchè la maggior parte sono praticamente uguali
ma comunque il libro riesce ad essere migliore, e di molto, del film : sono ancora all'inizio, avrò letto 3-4 capitoli, ma si preannuncia davvero come un piccolo capolavoro
e forse neanche tanto piccolo, perchè pur non sapendo se effettivamente è stato un best-seller.. chi non conosce L'ESORCISTA?
per ora nulla da aggiungere solo molto..molto..molto bello ieri notte l'ho divorato, sono stato ore a leggerlo, avevo gli occhi che mi si chiudevano ma non volevo interrompere e poi è inquietante leggerlo di notte... bellissimo lo consiglio a tutti