Allora? Io mi sto già strappando i capelli ma bisogna fare questo ragionamento "non posso fare niente, mi tocca." voi che dite? Siete pronti?
Abbbassso la squola!
Allora? Io mi sto già strappando i capelli ma bisogna fare questo ragionamento "non posso fare niente, mi tocca." voi che dite? Siete pronti?
Abbbassso la squola!
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Insomma, sarebbe meglio un'altra settimana (e poi un'altra e un'altra ancora e poi un'altra..)
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
no![]()
cioè secondo me non esiste chi ama andare a scuola,cioe anche se dice si sono contento noin credo che lo dica sul serio![]()
... sono contento...
... non ho studiato un ***** ma sono contento,mi diverto![]()
io sono contentissimo finalmente posso risco... rincontrare profondamente le proffessssoressssssssse
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
Anche io l'anno scorso mi sono divertitoalex22
ma quest'anno....non mi sento per niente pronto.
Ultima modifica di Uomoplay; 2-09-2005 alle 22:56:11
Quale sarebbe l'argomento serio? °-°GK2
devo recuperare 3 debiti...
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
Ma se ha detto abbbbassssso la squola... ._.Giggino
Vabbé dai chiudo, non è un'impostazione per nulla seria.