The Elder Scroll III: TRIBUNAL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: The Elder Scroll III: TRIBUNAL

Cambio titolo
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03

Infelice The Elder Scroll III: TRIBUNAL

Ho finalmente reperito l'espansione per Morrowind che tanto ho desiderato, ma sono già nel pantano...

Spoiler:
    Devo risolvere la questione dell'infezione dei ratti, parlando con la donna gatto di fronte all'ingresso delle fogne so che devo cercare una lich nella sua tomba, e che è nascosta in un passaggio segreto. La domanda è: dove stà questo passaggio segreto? penso anche di averlo individuato -i lastroni nella parte inferiore della tomba, posti fra due colonne, ricordano dannatamente una porta- ma non sono riuscito a trovare l'interruttore per aprirla ... Help!
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

Registrato il
    05-03
    Nessuno?

...
    Fulminato, pensaci tu!

anche io sono riuscito a comprarla finalmente!

xò non riesco a capire dove posso trovare la nuova zona...

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Citazione Leon_S.kennedy
    Ho finalmente reperito l'espansione per Morrowind che tanto ho desiderato, ma sono già nel pantano...

Spoiler:
    Devo risolvere la questione dell'infezione dei ratti, parlando con la donna gatto di fronte all'ingresso delle fogne so che devo cercare una lich nella sua tomba, e che è nascosta in un passaggio segreto. La domanda è: dove stà questo passaggio segreto? penso anche di averlo individuato -i lastroni nella parte inferiore della tomba, posti fra due colonne, ricordano dannatamente una porta- ma non sono riuscito a trovare l'interruttore per aprirla ... Help!
    L'interruttore segreto e una pietra che si trova sul terreno nelle vicinanze dei lastroni da te indicati.Per attivarlo mi pare che devi salirci sopra con il tuo personaggio.Preparati per uno scontro davvero impegnativo.

Registrato il
    07-04
    Citazione Ravnegud The UnderTaker
    anche io sono riuscito a comprarla finalmente!

xò non riesco a capire dove posso trovare la nuova zona...
    Parla con un tizio ad ebonhearth vestito completamente di armatura di adamatio(grigia chiara).Lo trovi vicino al castello.

Registrato il
    05-03

Occhiolino

Citazione Berserker86
    Parla con un tizio ad ebonhearth vestito completamente di armatura di adamatio(grigia chiara).Lo trovi vicino al castello.
    prima però devi fare un sonnellino, dormi "a guarigione" e preparati ad un breve scontro.

Uhm, in effetti c'è una pietra fra le due a mò di porta... Ci sn salito sopra ma nn è successo nulla... Mmm...
    Indagherò, al limite apro la console

Registrato il
    05-03

Sorriso

Ok, risolto ...

...

E ora?

Spoiler:
    ho già due pezzi della spada, in re nn parla con me finchè "non ne so di più sugli attacchi", a tal proposito dovrei penso parlarne con almalexia che però parla solo della spada... Quindi, dov'è il terzo pezzo?
    Btw attraverso le rovine dewmer ho raggiunto quelle daedriche facendo una strage, fra cui un daedra con un nome insolito... Ho fatto male?

esattamente in che cosa consiste l'espansione tribunal? aggiunge una nuova zona (ad esempio come in bloodmoon l'isola)?

Registrato il
    07-04
    esattamente in che cosa consiste l'espansione tribunal? aggiunge una nuova zona (ad esempio come in bloodmoon l'isola)?
    Aggiunge una nuova città con vasti sotterranei ricchi di dungeon e tombe varie nonchè di pericolosi nemici

ah sembra figo... da quel poco che ho capito dal libretto (in inglese) fornito nella confezione, puoi comprare i guar e assumere mercenari, vero?

Registrato il
    07-04
    ah sembra figo... da quel poco che ho capito dal libretto (in inglese) fornito nella confezione, puoi comprare i guar e assumere mercenari, vero?
    Sì ,puoi farti accompagnare da animali come "topi"da carico che però combattono anche e da un mercenario però un po' troppo debole almeno secondo il mio parere.

Registrato il
    05-03
    Citazione Berserker86
    Sì ,puoi farti accompagnare da animali come "topi"da carico che però combattono anche e da un mercenario però un po' troppo debole almeno secondo il mio parere.
    Bah, il mercenario più forte in circolazione sono io...
    Ed essendo orco sono anche il mulo da carico più efficace del circondario
    Due cose:
    1- Ora ke faccio (vedi sopra) e
    2- Qualcuno ha dimestichezza col Mod Reign of Fire, quello che aggiunge i draghi cavalcabili? :Q__ Nn so da dove cominciare dopo Caldera lol

Registrato il
    05-03
    Up... Ho risolto con Reign Of Fire, ma sono ancora impalato con due pezzi della spada nell'inventario, e il re nn mi parla... Cosa faccio ora?