Thief 3 Deadly Shadown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Thief 3 Deadly Shadown

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

Thief 3 Deadly Shadown

Mi sono bloccato su thief 3 nella parte delle offerte ai pagani. Devo offrire 3 oggetti per ricevere la zampa dei pagani. Le 3 offerte sono: acqua muschio e carne. L'acqua e il muschio li faccio con la freccia ma il sangue dove lo trovo?

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    devi prendere un cadavere

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    esatto prendi un cadavere e mettilo nel posto giusto...devi faticare un pò,perchè non è semplice trovare il punto esatto.

Utente
    Registrato il
    03-05
    vero ha funzionato grazie. Un altra cosa, come faccio a killare uno di quei "troll" giganti che si muovono lungo i territori pagani ? mi servono 10 freccie a punta larga e anche con il coltello non è facile. Non vi è un modo più veloce?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bladex
    Mi sono bloccato su thief 3 nella parte delle offerte ai pagani. Devo offrire 3 oggetti per ricevere la zampa dei pagani. Le 3 offerte sono: acqua muschio e carne. L'acqua e il muschio li faccio con la freccia ma il sangue dove lo trovo?
    uccidi una persona e gettala dove ti viene indicato

Registrato il
    10-02
    Citazione Bladex
    vero ha funzionato grazie. Un altra cosa, come faccio a killare uno di quei "troll" giganti che si muovono lungo i territori pagani ? mi servono 10 freccie a punta larga e anche con il coltello non è facile. Non vi è un modo più veloce?
    aggirali

Utente
    Registrato il
    03-05
    A cosa serve la serratura d' argento? costa 750 denari e si acquista al quart. del porto.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Un altra cosa, dovrei entrare nella nave ancorata al porto ma è piena di zombi e io l'acqua santa non so dove acquistarla. Nel quartiere antico non posso entrare e mi rimane solo da andare nella barca; come faccio a killare quei mostri=?

Registrato il
    10-02
    Citazione Bladex
    Un altra cosa, dovrei entrare nella nave ancorata al porto ma è piena di zombi e io l'acqua santa non so dove acquistarla. Nel quartiere antico non posso entrare e mi rimane solo da andare nella barca; come faccio a killare quei mostri=?
    io l'acqua santa non l'ho mai utilizzata... l'importante è fare piano, usare il massimo silenzio e camminare nell'oscurità

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Quel livello è fattibilissimo senza uccidere nessuno, basta che tu abbia abbastanza pazienza da capire il giro che fanno quei mostri. Eppoi nella basca 2 o 3 boccette di acqua santa le trovi

Cmq, se giri tutti i negozi stai sicuro che da qualce parte la trovi....