Scusate la mia niubbezza in campo microsoft ma è prevista una console portatile fatta dalla microsoft ? Se si come si chiama e quando esce?
Scusate la mia niubbezza in campo microsoft ma è prevista una console portatile fatta dalla microsoft ? Se si come si chiama e quando esce?
No, non che io sappia, ma se lo facessero sarebbe una figata.homoroswell
Ma cosè questo Gizmondo (o come si chiama) ?
non per ora, c'è un progetto con la toshiba che però è ancora in alto mare, ma più che una console portatile dovrebbe essere un centro multimediale avanzato...homoroswell
il Gizmondo è una cosole che nn sta avendo un grande successo, è inferiore alla PSP graficamente è non è stracazzuto come il DS, per cui te lo sconsiglio vivamente. in Italia ci dovrebbe essere un solo negozio a milano, se non sbaglio, che lo vende...homoroswell
una console flop che microsoft sponsorizzava in mancanza di una sua, di certo non sponsorizzava DS o PSP e poi bill dice che non vuole termini di paragonihomoroswell
e bill bill, kill bill?
![]()
AH AH AH ! che porcata allora !!!Alex81
E pensare che la PSP sta vendendo un botto in Italia senza fare pubblicità![]()
chissa che giocacci ci girano sopra senza offesa per chi l'avesse comprata
bhe, alcuni giochi non sono male, ma continuo di gran lunga a preferire il DS, anche se graficamente è inferiore...homoroswell
Ho visto ora le immagini sul web ed è proprio un brutto design e vedendola sembra scomodissima, i tasti poi non ne parliamo. Brutta proprioAlex81
![]()
è comoda come un pad della ps2homoroswell
meglio che non scriva tanto perchè sennò scateno un CW con i controcaxxi
Il pad della ps2 è senza dubbio mooolto più comodo di quello xbox,IMHO.Alex81
homoroswell,non è tanto intelligente giudicare una console e i suoi giochi guardando 4 immagini in croce...dovresti almeno provarla.
State divagando.
anche io intendevo IMHO, ovviamenteultracidio
lungi dal processare chi la pensa in maniera diversa