http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1099
ho trovato questa cosa su internet mi potete dire di cosa si tratta(è il filmato sottotitolato early version).
thanks![]()
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1099
ho trovato questa cosa su internet mi potete dire di cosa si tratta(è il filmato sottotitolato early version).
thanks![]()
già che vuol dire?Dark templar
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
la versione preliminare, non definitiva...
che quello sarebbe dovuto essere RE4 ma gli sviluppatori scontenti hanno deciso di rifare tutto da capo
Venator
e direi che hanno fatto bene visti i risultati, anche se resta la curiosità di sapere come sarebbe potuto essere quel RE4 lì...
Sicuramente, comunque non sembra poi tanto male, anche se la presunta trama non mi piaceva proprioIfrid
qual'era la presunta trama?Venator
cmq a me piacerebbe se in capcom decidessero di fare un altro capitolo di RE old-style![]()
Le abilità paranormali dovevano essere bellissime :9Venator
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Da quel che mi ricordo, Leon sarebbe andato in Europa nei laboratori della Umbrella, dove viene infettato da un virus che gli fa vivere quell'incubo. Ecco perchè nel filmato non ci sono zombie ma armature che prendono vita ed altri cose soprannaturaliIfrid
A me piace, e il gioco qui fa molta più paura che resident evil 4Venator
![]()
Si, da quello che si vede nel filmato sarebbe stato un gioco molto paurosoGK2
![]()
a me sinceramente fa cagare. molto meglio il re4 che tutti conosciamo. di quella demo mi piace solo il modello poligonale di leon che è fatto molto bene, per il resto non mi piace per niente...![]()
secondo me parlando di grafica questo old è superiore o sbaglio?