Boiling Point - L'isola di Don Pedro! AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Boiling Point - L'isola di Don Pedro! AIUTO!

Cambio titolo
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02

Boiling Point - L'isola di Don Pedro! AIUTO!

Salve gente, sono arrivato ad un punto e non riesco a capire una cosa...

quando scopro che questo misterioso Don Carlos in realtà è Don Pedro, vado nella sua villa e lo vedo che prende un elicottero per andare a barricarsi nella sua isoletta in culo al mondo.

Ecco, ora come diavolo faccio ad arrivarci? Non ho trovato né un elicottero, né un motoscafo (ho la patente di entrambi!)...

come faccio?

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Citazione Peppigno
    Salve gente, sono arrivato ad un punto e non riesco a capire una cosa...

quando scopro che questo misterioso Don Carlos in realtà è Don Pedro, vado nella sua villa e lo vedo che prende un elicottero per andare a barricarsi nella sua isoletta in culo al mondo.

Ecco, ora come diavolo faccio ad arrivarci? Non ho trovato né un elicottero, né un motoscafo (ho la patente di entrambi!)...

come faccio?
    a nuoto?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    In pedalò

No, scherzo, hai cercato bene nelle vicinanze per motoscafi ed elicotteri?

Utente
    Registrato il
    07-04
    mi sembra che un motoscafo si trovi in una piccola base dei guerriglieri a sud est della mappa. Guarda la mappa che c'è nella confezione: prova a guardare nell'insenatura a sinistra di Pueblo Faro un po' sotto l'ultimo benzinaio.
    Oppure fai tutte le missioni della guerriglia della base a sud di Puerto Sombra e vedrai che ti ritrovi un elicottero. Invece di fare la missione ordinaria dirigiti all'isola di Don Carlos.

Utente L'avatar di Tubia87
    Registrato il
    12-04
    Ragazzi ma c'è una soluzione (parziale almeno) a questo gioco?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione sca_2
    In pedalò

No, scherzo, hai cercato bene nelle vicinanze per motoscafi ed elicotteri?
    si, ho dovuto pagare un motoscafo per ben 7500 pesos ed è scomparso sui miei piedi appena ci sono salito sopra

Citazione jitsu
    mi sembra che un motoscafo si trovi in una piccola base dei guerriglieri a sud est della mappa. Guarda la mappa che c'è nella confezione: prova a guardare nell'insenatura a sinistra di Pueblo Faro un po' sotto l'ultimo benzinaio.
    Oppure fai tutte le missioni della guerriglia della base a sud di Puerto Sombra e vedrai che ti ritrovi un elicottero. Invece di fare la missione ordinaria dirigiti all'isola di Don Carlos.
    con la guerriglia sto a -100 di rispetto (odio i comunisti!)

Citazione tumo88
    a nuoto?
    sono 20 km e i piragna mi spolpano all'istante

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Citazione Peppigno
    sono 20 km e i piragna mi spolpano all'istante
    allora meglio trovare un mezzo alternativo