credo che sia la famosa chiavetta USB di cui si parlava tempo fa
il prezzo sembra incredibilmente basso : solo 22€
http://www.play.com/play247.asp?pa=r...S&title=731691
data di uscita provvisoria : 11 Novembre
credo che sia la famosa chiavetta USB di cui si parlava tempo fa
il prezzo sembra incredibilmente basso : solo 22€
http://www.play.com/play247.asp?pa=r...S&title=731691
data di uscita provvisoria : 11 Novembre
Ultima modifica di Taiki; 3-09-2005 alle 22:23:40
Bene, per fortuna che costa così poco.
Incredibilmente basso? Ammazza...meno male che lo danno con mario kart probabilmente...Taiki
La si troverò anche in bundle con alcuni giochi (Mario Kart DS in primis, in uscita proprio l'11/11)geve
Ah e allora la prendo con Mario kart, meglio così.andrea.bos
In effetti tanto basso non è.
Ma basti pensare che EBGames per 5 giochi Gamecube e Yoshi per DS mi ha dato 26 € e la memory card da 251 la vendevano a 30 €.
Mah.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
con 22€ si compra si e no una scheda di memoria per la play2 originale
mi sembra che per una scheda di rete sia un prezzo ragionevolmente basso
22€, personalmente, li spendo volentieri
Mario Kart DS Online = dio![]()
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Veramente le MC per PS2 ora stanno al prezzo consigliato di 12-15€...Taiki
Comunque non è una scheda di rete, mi pare si interfacci solo con DS.
il fatto che si interfacci solo con il DS non significa che non sia una scheda di rete
io mi stupisco di come tu possa trovarlo caro
su questi accessori le case produttrici ci speculano che e' una bellezza
E' caro, 23 euro non sono càzzate, soprattutto per un aggeggio del genere.Taiki
Poi se sei ricco non mi riguarda, ti dirò che a meno che non sia in bundle con un gioco che avrò non lo acquisterò.
Ne approfitto giusto per ricordare che le memory per ps2, appena uscite, costavano più o meno 2 volte il prezzo di questo adattatore wi-fi
IMHO è un prezzo più che giusto