Ciao, ho bisogno di news....per un appassionato di calcio come me, cosa mi devo aspettare dal DS?
Va bene anche un arcade alla Mario Strikers, ma sapevo che doveva uscire Winning Eleven....è vero o no? Grazie...![]()
Ciao, ho bisogno di news....per un appassionato di calcio come me, cosa mi devo aspettare dal DS?
Va bene anche un arcade alla Mario Strikers, ma sapevo che doveva uscire Winning Eleven....è vero o no? Grazie...![]()
Per ora si sa solo che uscirà e che "teoricamente" dovrebbe supportare l'online...genomakiller
Per ora però io ho visto solo Fifa 2006 che fra poco lo fanno anche per il tostapane ormai sto gioco...
PSP non reggerà mai per me, che sono un Nintendomane ed un adoratore del Touch Screen...mentre PSP di innovativo sul lato videoludico offre na sega...!!!!
Non importa, anche PS2, con i suoi giochi, vende mazzate....ma si sa che qualitativamente le "prende" le "mazzate"...poi è solo questione di gusti...Guglio2k4
Comunque....che cacchio c'entra PSP? Io ho chiesto nella sez. del DS dei giochi calcistichi per DS...giusto?![]()
Questa è la sezione Xboxgenomakiller
![]()
Scherzo![]()
ci sarà il solito Fifa e un WE è in fase di sviluppo
ma....veramente...Guglio2k4
Comunque, complimenti per le vostre firme...alecha
![]()
![]()
![]()
....dai, si skerza...
Se esce WE per DS (si lo so è stato annunciato ma mi sa che qua non esce proprio un bel niente...) lo compronon ho mai comprato un calcistico per console casalinghe figuriamoci per portatili ma se esce su DS lo prendo...
Sarebbe grandioso se uscisse un Winning Eleven per DS, ma visto le cacchiate fatte su GC non mi stupirei se fosse solo una voce di corridoio, ci crederò solo quando vedrò almeno un'immagine!