qualcuno mi può informare su questo manga?
com'è?
un sito dove posso trovare i primi numeri (a parte e-bay e simili)... sul sito della panini è finito![]()
qualcuno mi può informare su questo manga?
com'è?
un sito dove posso trovare i primi numeri (a parte e-bay e simili)... sul sito della panini è finito![]()
i maximum si trovano facilmente, cerca quelli. almeno così puoi seguire la serie bimestralmente
ma è come la serie normale?Griever
cioè... la storia è la stessa?
Sì, cambia il formato e il verso di lettura.
***** vado a vedere sul sito della panini
sperem bene
c'è il primo numero in quinta ristampa
costa 4 eurozzi... me lo prendo?
quante paggine sono?
berserk collection è la stessa storia degli albi?
allora ci sono 3 versioni di berserk.
quella "normale" (che proprio normale non è, vabbè) che esce una volta ogni 3 mesi e costa 2 euro(mi pare). è al numero 55
la collection (che è come 2 numeri della serie "normale") che esce una volta ogni 6 mesi e costa 4 euro(anche qui non ne sono certo). non ricordo a che numero è arrivata..
la maximum (che è come 3 numeri della serie normale), esce una volta ogni 2 mesi e costa 7 euro. si legge nel classico modo giapponese (da destra verso sinistra) e ha i disegni in formato A4. uscirà a ottobre il numero 8
a livello di trama e storia, le 3 versioni sono UGUALI (il maximum ha qualche piccola correzione in alcuni dialoghi).
visto che i numeri delle prime 2 serie sono tanti (e a volte difficili da trovare), io ti consiglio di buttarti sulla maximum. devi procurarti solo i primi 7 numeri e poi potrai seguire la serie tranquillamente ogni 2 mesi. oltretutto i disegni in A4 sono sbavosi
se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi..![]()
la maximum non c'è
missà che ripiego sulla collection
però vedo che ci sono solo 2 numeri
ma come non c'è?
vai su ricerca albi e metti maximum berserk, a me li trova tutti :/
la serie "normale" volumetti da 2 euri 1 volta ogni 2 mesi...Griever
l
a Collection costa 4 euro visto che sono 2 vuolumi normali insieme e giusto ogni 6 mesi adesso...(visto che hai primi numeri era ogni 4) e qui siamo alla 5 rstampa...
il maximum e come un collection e mezzo,e sono in formato a4 e costano come gia detto 7 euro ma l'uscita di quest'ultimo nn la ricordo;a ecco io ho i primi 2 numeri del max e sono giugno e agosto..poi nn so se faranno ogni mese...
Gogna Estiva 2014 1300DP
trovati!
preparo la mia postapay
entro quanto mi arriveranno?
la serie normale e la collection non li avevano reinviati ancora di +?snake89
![]()
comunque il maximum esce ogni 2 mesi, lo prendo io(tranne il numero 8 che doveva uscire in agosto...è stato reinviato a ottobre per uno sciopero di nonsocosa
)
cioè... sticazzi... 8 €uros di spese di spedizione![]()
Seee nei sogni, la serie normale esce ogni 3 mesi e ritarda sempre di un mese perciò si può dire ogni 4...snake89