Ancora su libero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ancora su libero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Ancora su libero

    Cai a tutti!visto che sono i primi giorni di dsl,riscontro diverse cose,e ho notato che un problema mi affilgge.La connessione mi salta!o meglio,secondo il pc sono connesso,ma non scarica ne naviga,in nessun modo,costringedomi al riavvio(neanche spegnedo e riaccendendo il modem succede nulla).Da qui il rpbolema:cosa potrebbe essere?rispetto alla prima volta che ho lasciato il pc in download è cambiato solo il cavo(ora ne ho una lungo 10 mt che collega modem alla linea).Inoltre,potrebbe essere un problema di windows xp?magari visto anche che il mio pc è datato,potrei mettere win 200 prof e provare come và....inoltre,potrebbe essere un problema di filtri?insomma datemi una mano!

    Ripeto comunque che la momento quando navigo,libero và davvero bennissimo e ho un buona banda a disposizione,quindi lo congiglio a tutti!


    ppss.il problema lo dà anche solo navigando e non solo scaricando....ho provato anche a levare firewaal e antivir,ma niente!

  2. #2
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione livio749
    Cai a tutti!visto che sono i primi giorni di dsl,riscontro diverse cose,e ho notato che un problema mi affilgge.La connessione mi salta!o meglio,secondo il pc sono connesso,ma non scarica ne naviga,in nessun modo,costringedomi al riavvio(neanche spegnedo e riaccendendo il modem succede nulla).Da qui il rpbolema:cosa potrebbe essere?rispetto alla prima volta che ho lasciato il pc in download è cambiato solo il cavo(ora ne ho una lungo 10 mt che collega modem alla linea).Inoltre,potrebbe essere un problema di windows xp?magari visto anche che il mio pc è datato,potrei mettere win 200 prof e provare come và....inoltre,potrebbe essere un problema di filtri?insomma datemi una mano!

    Ripeto comunque che la momento quando navigo,libero và davvero bennissimo e ho un buona banda a disposizione,quindi lo congiglio a tutti!


    ppss.il problema lo dà anche solo navigando e non solo scaricando....ho provato anche a levare firewaal e antivir,ma niente!
    io ho avuto iul tuo stesso problema ho un router e ho tolto la connessione usb e l ho collegato via lan e ora nessun problema
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione ASTAROTH
    io ho avuto iul tuo stesso problema ho un router e ho tolto la connessione usb e l ho collegato via lan e ora nessun problema
    Come via lan?in che senso?come hai fatto?

    Scusa le domande ma stò impazzendo....!!!

  4. #4
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione livio749
    Come via lan?in che senso?come hai fatto?

    Scusa le domande ma stò impazzendo....!!!
    niente tranquillo dimmi se hai un modem o un router
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ho un modem,il telit 250 mi pare

    Ho notato che sono connesso in lan,credo,visto che i computerini dicono connesso alla rete locale lan 2!!!

  6. #6
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    nn puo' essere nn credo esistano modem via lan forse è un router??guarda dietro e vedi se ha oltre all alimentazione ,all entrata del telefono,e quella usb un altra un po' + grande e fammi sapere
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Allora ha quattro ingressi:uno con scritto adsl (dove ho collegato il cavo all'altra estrmità del telefono) ,l'altro usb,l'altro per l'alimentazione e poi uno lan,dove nn ho messo nulla

  8. #8
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    perfetto allora è un router devi staccare il cavo usb e collegare il pc via lan che è un cavo che t hanno dato in dotazione con il router e senza bisogno d driver il pc si collega automaticamente capito?
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    quindi devo prende il cavo che mi hanno dato in dotazione,staccare l'usb,mettere quello in dotazione sull'uscita della mia scheda di rete e il cavo adsl lasciarlo così comè che và al telefono?

  10. #10
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ho fatto come dà me descritto sopra,ora si è acceso il led lan 100,lameggiano tutti!rispettivamente power(fisso) ,link(fisso)ppp usb(fisso) e lan 100 che lampeggia.Devo ora settare qualcosa o basta così?cioè non avrò più problemi di disconnessione?

  11. #11
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione livio749
    quindi devo prende il cavo che mi hanno dato in dotazione,staccare l'usb,mettere quello in dotazione sull'uscita della mia scheda di rete e il cavo adsl lasciarlo così comè che và al telefono?
    si precisamente se nn va vai su pannello d controllo poi risorse di rete e poi abilita ok fammi sapere
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  12. #12
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione livio749
    Ho fatto come dà me descritto sopra,ora si è acceso il led lan 100,lameggiano tutti!rispettivamente power(fisso) ,link(fisso)ppp usb(fisso) e lan 100 che lampeggia.Devo ora settare qualcosa o basta così?cioè non avrò più problemi di disconnessione?
    perfetto le luci vanno benissimo ora prova a navigare e vedi come va
    ps nn devi settare + nulla
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  13. #13
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Grazie astaroth sei stato gentilissomo,speriamo funga latrimenti nn sò che fare...cmq avevi ragione,è un router ar520....solo il tempo potrà dire se ha funzionato,ora lascio un pò cponnesso con qualche dw...in genere dopo max un paio di ora si stacca...grazie ancora ciao!per qualsiasi cosa rimaniamo in contatto trmite questo 3d oppure ti contatto con msn....ciau!

    E grazie ancora per la disponibilità!

  14. #14
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione livio749
    Grazie astaroth sei stato gentilissomo,speriamo funga latrimenti nn sò che fare...cmq avevi ragione,è un router ar520....solo il tempo potrà dire se ha funzionato,ora lascio un pò cponnesso con qualche dw...in genere dopo max un paio di ora si stacca...grazie ancora ciao!per qualsiasi cosa rimaniamo in contatto trmite questo 3d oppure ti contatto con msn....ciau!

    E grazie ancora per la disponibilità!
    niente siamo qui x questo spero che funge io ho risolto cosi' probabilmente è lo stesso prob la linea lan è molto + stabbile fammisapere ok ciao
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •