Ho appena raggiunto il secondo livello...Sono anche sceso nella miniera sapete quella dove passano di continuo i carrelli...Li ho ucciso tutti i soldati imperiali e recuperato anche una chieve ma ora non so più che fare!!!Cioè tutte le porte sono bloccate e ho pure tentato di arrampicarmi su di un carrello ma non ci riesco...Ho bisogno di aiuto!!!
Non posso darti una mano xkè ci ho giocato anni fa.
Cmq ho un consiglio: stai 1 o 2 giorni senza toccare il gioco e quando lo riprendi in mano la soluzione sembrerà ovvia (può sembrare una pataccata, ma mi sono bloccato una decina di volte in Jedi Knight e questo metodo contava sempre...).
E' un po complesso però se non ricordo male, devi uscire all'esterno su una passerella che si affaccia sul lago verde iniziale. Se guardi sotto alla passerella vedrai una specie di piattaforma che spunta a intervalli regolari. Saltaci su e entra nel condotto. Alla fine del condotto distruggi i condotti di energia e sali sull'ascensore al centro della stanza. Ti ritroverai nella stanza in cui si fermavano i carrelli e diventava tutto rosso.
Sali sulla "coloninna" sulla destra e salta sul carrello.