Il lead designer di epic avrebbe dichiarato che qualche giorno fa la microsoft ha distribuito finalmente i kit di sviluppo definitivi con il reale hardware di x360![]()
Il lead designer di epic avrebbe dichiarato che qualche giorno fa la microsoft ha distribuito finalmente i kit di sviluppo definitivi con il reale hardware di x360![]()
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
Epic games, ovvero Gears of war e Unreal tournament 2007... Bene, bene...Ringhio86
ah, finalmente . MAgari si vedrą qualche video per dimostrare la protezza del kit :9
sperem
MisterZeta
Anche se si vedra' qualcosa sviluppato con il kit definitivo, di certo non rappresentera' la potenza della 360 al massimo, di sicuro ci permettera' di capire meglio cosa ci dovremmo aspettare. Gia' godo!!!
Solo ora?
Mancano due mesi al lancio.
Cmq, se la qualitą dei primi giochi sarą come quella di PGR3, poco male![]()
I giochi sono ormai completi al 70-80%, il kit definitivo serve soprattutto alla pulizia e all'ottimizzazione del codice, non č che lo ricominciano da capo a sviluppareSydney
Chissą come viene bene Gears of War allora...Ringhio86
![]()
lancer82
![]()
guarda che gear of war dovrebbe uscire nel 2006...penso abbiano un po' di tempo
Quoto, Gears of war uscira' entro il primo trimestre del 2006, di sicuro fino ad allora il codice verra' meglio adattato alle peculiarita' della 360. Sogno i 60 frame al secondo per quel gioco, sperem!cerchio
Magari, sia per i 60 che per la data d'uscita...Bruciatore
Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che pił tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchč, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
KUSONOKI MASASHIGE
Queste stupide frecciatine senza senso risparmiatele purelancer82
![]()
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
le hanno distribuite a lulgio se non sbaglio...
mi pare che quelli fossero i beta
Questo č ovvio.andrea84
Perņ č altrettanto ovvio che prima li rilasciavano prima avremmo avuto giochi che sfruttano per bene le potenzialitą di Xbox 360.
mi pare anche a me, ma mi sembra strano comunque che i kit vengano distribuiti dopo l'avvio della produzione della macchina "commerciale"jcsolid89