Cocò90
Il titolo non vi deve trarre in inganno, quindi ritirate insulti e robe varie.
Mentre voi attendete con ansia Twilight princess, sbavando sul trailer, cercando ogni più piccola immagine e informazione su questo gioco, io... faccio lo stesso.
Ma questo è matto direte voi... forse si, ma non desidero parlare di questo. Mi spiego: ho da sempre giocato con il game boy, pokemon in prevalenza, con l'advance ho conosciuto meglio la Nintendo e dopo aver osannato Mario in tutte le sue forme: Yoshi island, dr Mario e mario kart, ho comprato Zelda A link to the past per gba invogliato dalle recensioni su internet e riviste. Non mi è piaciuto, lo ho trovato molto difficile e non mi sono tanto divertito (ammetto che non mi dispiacerebbe rigiocarlo ora, ma per avversità varie non lo ho più). Ho0 dimenticato Zelda... L'altro giorno però scarico un filmato di Zelda the wind waker, mi incanta rapisce e mi spazza via. Twilight princess lo sto guardando sempre di più con curiosità trailer, informazioni e così via. Il succo è questo, secondo voi posso apprezzare fino in fondo the wind waker dopo ciò che ho vissuto cn altp? Tralasciando l'aspetto grafico che so che a molti non piace è un gioco consigliato? Devo prima imbarcarmi nel mare di the wind waker o posso buttarmi nelle lande di Twilight princess? Datemi una risposta...Oggi per favore, stasera forse starò gia solcando gli oceani con il mio elfetto