Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=200840
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=200840
urrà siamo giunti alla seconda sezione!
anzi, per dirla tutta terza. bene bene, sarebbe il caso di festaggiare. un topic aperto così dal niente, nemmeno toppato, che ha fatto così tanti mesaggi. non è roba da tutti i giorni. propongo di richiedere il top per passeggiando per vvardenfell, e anche per il clan del drago. chi appoggia la mia mozione?
Baddo
Bell'idea Baddo, dopotutto si parla di due Signori Giochi con la "G" maiuscola, rispettivamente le icone dei giochi di ruolo e di azione, e rispettivamente (in senso di rispetto assoluto) aperti da una mente superiore che ritenendo tali giochi di suo gradimento ha deciso di unirsi ai comuni mortali per ascoltare anche le loro opinioni
. Qui tale essere supremo ha incontrato un secondo individuo dalle sue medesime doti che l'ha privato della sua unicità e con esso ambisce alla conquista del mondo.
eccomi di ritorno dalla vaccanza sui monti. ne ho rasi al suolo un paio che nn mi stavano simpatici. poi ho dato dei poteri a una vecchiarella e ora manda via i tunisini dall'italia con la sua scopa volante che sbocca.
si, eravamo rimasti che nessuna prigione ci può tenerep rigionieri se lavoriamo all'unisono. fondiamo le nostre menti nella fusione mentale (poca fantasia, sorry) e diventiamo i nuovi imperatori! Matt Augusto e Baddo il Superbo.
già che ci siete incrociate i vostri peni in segno di reciproca stimaio saluterò l'evento on una salva di fragorosi peti.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
a proposito di nani, mi sovviene che neanche in morro si possono fare i nani, inoltre sono anche (quasi) estinti, quindi niente speranze per i nani!
macche resistenza, io governo, le vostre deboli casate sono state battute e costette a trattare, cmq noi imperiali siamo magnanimi e vi lasciamo le vostre usanze e i vostri strani cultiMatt il Matto