Avete mai avuto discussioni in ambito console war particolarmente accese?
Avete mai avuto discussioni in ambito console war particolarmente accese?
molte...sopratutto con dei sonary ignoranti..
http://www.carlofelici.it
CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195
CODICE A BARRE MII - http://www.carlofelici.it/nintendo3d..._sassolino.JPG
Luigi89
sì,e-anche-parecchie-volte.
NintendariVS
Sonari...
![]()
me Ne INTENDO Di Sivòrghi![]()
SONo un ponY![]()
MICROScOpico eppure FraTturato![]()
ma quando la cambi quella tastieraAgente13
?
Io soprattutto con possessori di xbox,credono che halo li renda superiori
soprattutto con dei nintendariche diffamano sony come puoi vedere sopra
![]()
Aprezzo le discussioni da persone civili ma se incominciano a insultare il fantastico cubetto Nintendo divento una bestia![]()
Chi di voi si è mai trovato in situazioni dove ribattere è difficile perchè si è in netta minoranza?
In quel caso buttala sulla differenza tra minoranza competente e maggioranza fatta con lo stampino (ed in effetti nel caso nintendo - sony è inequivocabilmente così.Luigi89
)
Online da quando qui era tutta campagna...
Quoto...comunque si accende una CW praticamente ogni nuovo utente (come sono arroganti le nuove generazioni...)-=NickZip=-
Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
KUSONOKI MASASHIGE
Non è una questione di minoranza...è una questione di sapere le cose...Luigi89
Ho avuto una discussione sul forum di eBay, per la diatriba DS vs PSP. Ero l'unico Nintendaro contro un'orda assassina di Sonari...mi sono difeso molto bene, ma ad un certo punto mi sono reso conto che erano talmente testardi e limitati che ho preferito lasciare perdere...Luigi89