Ciao, vedo che sulla confezione di MP2 c'è scritto solo 60 hz, ma funziona su un normale televisore a 50 hz considerando che ho il cavo rgb?
Ciao, vedo che sulla confezione di MP2 c'è scritto solo 60 hz, ma funziona su un normale televisore a 50 hz considerando che ho il cavo rgb?
prova ad attivare i 60hz con qualche altro gioco. se nn va nn comprare MP2. cmq dovresti avere una tv vecchissima x nn poter supportare i 60hz
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Praticament etutti i televisori li supportano. Per fare una prova, fai partire un gioco che supporta la mod 60Hz (tipo RE4 e zelda). Per attivare i 60hz devi tenere premuto b all'inizio.
non credoikaros
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
la tv che ho in camera mia nn li supporta per questo evito di giocarci a metroid prime2 li...se nn li supporta la tua tv non è che nn vada il gioco,però la risoluzione diventa stranissima e il gioco perde molto del suo fascino