Quale dei 5 libri usciti in italiano fin ora di Harry Potter vi è piaciuto di +?
A me il 3° e il 5°.....il meno bello invece è il 2°.
Votate!(c'è la scelta multipla)
Quale dei 5 libri usciti in italiano fin ora di Harry Potter vi è piaciuto di +?
A me il 3° e il 5°.....il meno bello invece è il 2°.
Votate!(c'è la scelta multipla)
il 5
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
quando erano usciti i primi 3 per me era il 2°... poi il 4° poi il 5° e ora il 6° :P...
cmq voto 5°![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
se la giocano il 3o, il 4o e il 6o....credo il 6o,comunque. La Rowling cresce sempre di più, nello scrivere romanzi.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
sono d'accordo sono i più belliThe Matrix
il 5° ha troppi alti e bassi di livello e alcune parti sono troppo approfondite e la trama nn mi sembra si sviluppi comme negli altri ma come ho detto vive di troppi picchi
cmq è sempre un ottimo libro
libro voto
1° 8.5
2° 8
3° 9.5
4° 9
5° 8.5
6° 10
il 6 è il migliore per come riesce a farti sentire le emozioni dei ragazzi e le atmosfere di terrore in cui vivono i maghi
nooooooooooo
ho sbagliato a votare ho messo harry mi sta sul caxxo pensando che ci fosse il principe mezzo sangue
scusate 8(
Innominato
![]()
Harry Potter 6 nn l'ho messo visto ke nn tutti l'hanno letto.
il 6
freeman
![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Ho votato il terzo, ma mi piace molto anche il 4.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
L'ordine della fenice.