ma sh esce in italia? e se è si quando? perchè ho il nuovo numero di psm è nn lo dice se esce in italia. ed infine se esce in italia sarà in italiano?
thanks![]()
ma sh esce in italia? e se è si quando? perchè ho il nuovo numero di psm è nn lo dice se esce in italia. ed infine se esce in italia sarà in italiano?
thanks![]()
E' appena uscito Jap,non si sa nulla nemmeno su un'uscita Usa,figurati Pal
Cmq i 2 precedenti SH non avevano l'italiano,quindi lo escluderei
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Ehm...guarda è già molto se riesce ad uscire negli Stati Uniti d'America, ed è un gran peccato dato che è un gioco fantastico, ma in Italia ci sono scarsissime possibilià di uscita, e se arriverà sul mercato PAL non credo che ci sarà la traduzione![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
nn ci posso credere, un gioco così bello che rimane nei confini nipponici, mi sembra davvero uno spreco8(, se questo gioco avrebbe come produttore square-enix credo che le cose sarebbero differenti, nn si può lasciare un gioco di gran lunga superiore a molti gdr esistenti(se nn il migliore) solamente per i giapponesi, proprio nn si puoalexd87
!
PS=adesso mi sono sfogato![]()
![]()
Purtroppo essendo solo prodotto da Azureus, le vendite son poche e non possiamo fare nientaltro 8(Dark templar
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
che pizza!!!8( 8(alexd87
PS-la casa si chiama aruze, ed il gioco è prodotto dal team Nautilus,che sembrava in procinto di trasferisi ad un'altra grande casa, avevo letto questa notizia da qualche parte però nn mi ricordo dove.
Ah si è vero al casa si chiama AruzeDark templar
mi sono confuso con un programma
![]()
comunque non lo so se è vero...insomma per ora non si sa nessuna novità su un quarto capitolo, anche se spero che venga realizzato, magari per Next-Gen!
Inside Mortal Kombat
con produttore square enix,così lo giochiamo anche noialexd87
![]()
Non lo speroDark templar
cioè molti degli ultimi lavori Square non sono un granchè, perciò meglio se rimane ad Aruze, almeno è assicurato un ottimo titolo
![]()
Inside Mortal Kombat
però così nn ci arriva,che bel dilemmaalexd87
![]()
Ma speriamo di no,qualche saga non-SE deve rimanere
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
quotoJudo
e SH è una gran bella serie
spero ankora ke arrivi (ultimamente tutti i gioki ke voglio arrivano
vedi DQ8, XS2, i vari SMT
speriam )
*firma da rifare*
accontentiamoci di DQVIII...per ora...
Io sto giocando al secondo adesso, e mi piace molto, la storia (mi piace quando i personaggi parlano di caxxate varie per ore e ore), il gameplay e le varie chicche (Joachim in primis)
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.