ma sta uscendo una nuova serie? se si quanti ne sono usciti? quanti ne usciranno?
ma sta uscendo una nuova serie? se si quanti ne sono usciti? quanti ne usciranno?
prima dovrebbe uscire hack fragment,un episodio online. poi dovrebbe uscire la serie, che seguirà la storia dei suoi predecessori, e si chiamerà hack gu,suddiviso in tre cd venduti separatamente(ma in compenso un cd durerà più di tutti e 4 hack messi assieme). ma tutto questo nn so quando uscirà
e io che ho finito solo infection.......Dark templar
mi scoraggio, ma qualcuno sà come finisce hack???
mi hanno detto che è un finale epico..![]()
Io mi sono bloccato al mutation... troppo ripetitivo.. il primo mi è piaciuto moltissimo... e ne stann uscendo altri? naah non ci voglio credere...
PS3 ID: a3yus
a me dava l'idea di giocare lo s tesso titolo diviso però in 4 parti
però CHE FIGATA se sarà online
magari con il forum e tutto...
mannaggia ma in questo periodo va di moda hack? io stavo per acquistare mutation ma poi ho capito ke in fondo è stato meglio non inoltrarsi oltre l'infection...
pensate che io stavo giocando al quarantine ma nn riuscivo ad andare avanti, allora decisi di smettere e giocare a qualcos altro. poi un giorno noleggio scudetto, è quando vado a salvare mi dice che lo spazio nella memory card è insufficiente. quello che ho fatto lo potete solo immaginare.... ho cancellato i dati di forbbidden siren, metal gear solid 2,ffx-2(dove ero arrivato al 82%però c'erano anche li delle missioni impossibili e quidi l'ho cancellato)ed infine laciliegina sulla torta HACK QUARANTINESi,ma avevo giocato a tutta la serie arrivando al 4 episodio con tutti gli ogetti,soldi,armi...)dopo un po di tempo mi sono reso conto di quello che ho fatto è mi volevo suicidare(però solamente per hack,gli altri li avevo già finiti ed era la seconda volta che ci giocavo).
ciao ragazzi qualcuno sa come sconfiggere magus l'ultimo boss di hack mutation io non riesco e sono a livello 53!mi uccide con la mossa morte e rinascita il party in un colpo solo aiutatemi!!!!!!!!
megaup .-.
ma apri un altro 3ad no? xD
raga cos'è un tread?