Bloccato alla missione 06-La nebulosa di kaldir in homeworld:Cataclism
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bloccato alla missione 06-La nebulosa di kaldir in homeworld:Cataclism

Cambio titolo
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05

Bloccato alla missione 06-La nebulosa di kaldir in homeworld:Cataclism

Salve vorrei chiedere aiuto perkè non riesco a passare la missione in cui devi scortare il trasporto danneggiato....come faccio a farmi seguire nei punti di rotta? Premetto ke ho completato tutti gli altri obbiettivi.....
    Ultima modifica di Noldor; 5-09-2005 alle 17:57:01
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Citazione Noldor
    Salve vorrei chiedere aiuto perkè non riesco a passare la missione in cui devi scortare il trasporto danneggiato....come faccio a farmi seguire nei punti di rotta? Premetto ke ho completato tutti gli altri obbiettivi.....
    E' tutto ciò che ho trovato a riguardo, spero che anche in inglese ti possa andare bene: http://www.gamefaqs.com/computer/dos...ta/303756.html...
    Clicca successivamente su "FAQs & Guides", ed infine scegli il link che più ti aggrada, spero che possa esserti utile!

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    il cataclism non ce l'ho però nel 2 c'è una missione simile, prova ad usare le corvette di recupero sul trasporto danneggiato