Vietcong
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vietcong

Cambio titolo
    XXIX-XII-MCMXC L'avatar di GreyWolf
    Registrato il
    08-05

Vietcong

Cerco soluzione per vietcong: nn riesco a superare il livello "topo nella galleria"
    Potete aiutarmi?

Utente L'avatar di Grohl
    Registrato il
    08-05
    se non sbaglio è quello in cui devi piazzare l'esplosivo nella tana dei vietcong. Se è quello nn capisco dove sia il problema è fra le missioni + facili.

Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05

Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    hai provato ad accendere la luce con L?
    MasterMoon

Registrato il
    08-05
    Citazione Impa
    Era proprio quello il problema.Thanks a lot to all

punishfools
    Ospite
    Citazione Impa

Utente
    Registrato il
    09-05
    Citazione Grohl
    se non sbaglio è quello in cui devi piazzare l'esplosivo nella tana dei vietcong. Se è quello nn capisco dove sia il problema è fra le missioni + facili.
    Scusa, sai come superare la 13^ dove dovrei salvare un amico. Appena mi avvicino lo fanno fuori. Si puo passare oltre questa missione? Grazie.

Registrato il
    08-05
    Citazione jenacobra
    Scusa, sai come superare la 13^ dove dovrei salvare un amico. Appena mi avvicino lo fanno fuori. Si puo passare oltre questa missione? Grazie.
    La missione nn si puo saltare.Se ti riferisci a quella dove devi salvare un certo Merv, mettiti a pancia in giu(TN 0) e cerca di uccidere le guardie con il vestito nero(sono 3 in tutto)con la pistola con il silenziatore. E l'unico consiglio che ti posso dare

Utente
    Registrato il
    09-05
    Citazione GreyWolf
    La missione nn si puo saltare.Se ti riferisci a quella dove devi salvare un certo Merv, mettiti a pancia in giu(TN 0) e cerca di uccidere le guardie con il vestito nero(sono 3 in tutto)con la pistola con il silenziatore. E l'unico consiglio che ti posso dare
    Ho salvato il prigioniero: Sono stati eliminati tutti i Vietcong, ho atteso alcuni minuti e quando ho cercato di raggiungere i miei compagni mi ha detto: Missione fallita. Ma se il prigioniero è vivo e vegeto pwerchè la missione è fallita. Qualcuno me lo saprebbe spiegare?

Registrato il
    08-05
    Citazione jenacobra
    Ho salvato il prigioniero: Sono stati eliminati tutti i Vietcong, ho atteso alcuni minuti e quando ho cercato di raggiungere i miei compagni mi ha detto: Missione fallita. Ma se il prigioniero è vivo e vegeto pwerchè la missione è fallita. Qualcuno me lo saprebbe spiegare?
    Anche a me usciva e ho dedotto che i tuoi compagni,nn so perche, scendevano la discesa parecchie volte di seguito ferendosi e muorendo Cmq fai cosi: dopo aver salvato il prigioniero devi dirigerti a sinistra della discesa appena citata, troverai una salita meno ripida. Una volta che ti ritrovi sulla collina chiama Defort, fatti dare la radio e,dopo qualche minuto, arriveranno i rinforzi a prelevarti.