Xegros
E' un mito non un gioco, le battute i personaggi, la grafica (sulla ps2 scattava e aveva texture orrende per la limitata capacità hardware), ma sull'xbox è un altro mondo, è IL MIGLIO PLATFORM-ADVENTURE GAME EVER MADE, inoltre l'autore è Tim Schafer, tanto famoso per la serie Monkey islan, Grim Fandango, e altre avventure lucasarts.
Il gioco è curato in ogni aspetto e questo lo si vede subito dal menù iniziale dove al posto delle classiche scritte "New Game", "Options" and so on, ci siete voi su un pianeta cervello e per iniziare il gioco dovete avvicinarvi alla porta con la scritta New Game, aprirla e saltarci dentro.
La grafica in game è favolosa,
le battute divertentissime,
c'è molto da scoprire,
il doppiaggio (quello inglese) è fatto alla perfezione.
Molto bello compratelo, appena esce PAL me lo piglio anche io (di nuovo hehe)
pensate che di originali ho solo:
Metal Gear Solid 2: Substance
Shenmue II
Psychonauts
perchè sono molto esigente nel fatto del gaming, quindi il fatto che io ho sborsato 50$ per questo giocone dovrebbe farvi riflettere.
E' un must per tutti.