Come mai nessuno parla di Psychonauts?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Come mai nessuno parla di Psychonauts?

Cambio titolo
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03

Ok! Come mai nessuno parla di Psychonauts?

E' un mito non un gioco, le battute i personaggi, la grafica (sulla ps2 scattava e aveva texture orrende per la limitata capacità hardware), ma sull'xbox è un altro mondo, è IL MIGLIO PLATFORM-ADVENTURE GAME EVER MADE, inoltre l'autore è Tim Schafer, tanto famoso per la serie Monkey islan, Grim Fandango, e altre avventure lucasarts.
    Il gioco è curato in ogni aspetto e questo lo si vede subito dal menù iniziale dove al posto delle classiche scritte "New Game", "Options" and so on, ci siete voi su un pianeta cervello e per iniziare il gioco dovete avvicinarvi alla porta con la scritta New Game, aprirla e saltarci dentro.

La grafica in game è favolosa,
    le battute divertentissime,
    c'è molto da scoprire,
    il doppiaggio (quello inglese) è fatto alla perfezione.

Molto bello compratelo, appena esce PAL me lo piglio anche io (di nuovo hehe)
    pensate che di originali ho solo:

Metal Gear Solid 2: Substance
    Shenmue II
    Psychonauts

perchè sono molto esigente nel fatto del gaming, quindi il fatto che io ho sborsato 50$ per questo giocone dovrebbe farvi riflettere.

E' un must per tutti.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    06-03
    è che è troppo breve e troppo easy ^^

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Citazione E_Oda85
    è che è troppo breve e troppo easy ^^
    e come fai a saperlo?
    e sarà in italiano?
    se è troppo breve e troppo facile però che fregatura

Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Citazione Xegros
    ...

Registrato il
    06-03
    guardate questo bellisimo screen

è il miglior sito che abbia mai visitato, c'è tantissima roba da esplorare, check it out mi raccomando.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    06-03
    non è vero che è breve.
    è anche se lo fosse, dove mettiamo Shadow of memories, che si può completare in 6 ore, però è un must per tutti, oppure i vari Metal Gear?

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    bel gioco,davvero....l'idea e' originalissima....io lo sto aspettando in italiano....
    cmq e' davvero strano ke le riviste nn ne parlino...... (almeno nn abbastanza)..e nn dicono mai quando uscira' nei negozi nostrani...(in italiano, of course!)

Aauhauahuahauh L'avatar di Masterchef
    Registrato il
    03-05
    forse pensano che sia un gioco infatile (bo) come per esempio hai mai sentito parlare del gioco di srek o madagascar nei giornali

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    lo dasidero da quando ho visto il trailer sul disco incluso nella X,
    lo vooooglio, odierò la magesco (è scitta così?) con totta la mia vita fino all'arrivo di questo gioiello in europa.

E' propio vero alcuni titoli li vogliono propio uccidere per standardizzare i giochi.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Citazione Xegros
    E' un mito non un gioco, le battute i personaggi, la grafica (sulla ps2 scattava e aveva texture orrende per la limitata capacità hardware), ma sull'xbox è un altro mondo, è IL MIGLIO PLATFORM-ADVENTURE GAME EVER MADE, inoltre l'autore è Tim Schafer, tanto famoso per la serie Monkey islan, Grim Fandango, e altre avventure lucasarts.
    Il gioco è curato in ogni aspetto e questo lo si vede subito dal menù iniziale dove al posto delle classiche scritte "New Game", "Options" and so on, ci siete voi su un pianeta cervello e per iniziare il gioco dovete avvicinarvi alla porta con la scritta New Game, aprirla e saltarci dentro.

c'è molto da scoprire,

Shenmue II
    Psychonauts

perchè sono molto esigente nel fatto del gaming, quindi il fatto che io ho sborsato 50$ per questo giocone dovrebbe farvi riflettere.

E' un must per tutti.
    Il fatto che tu sia molto esigente non giustifica il fatto che tu abbia originali solo quei giochi, ci sono molti altri capolavori da avere a tutti i costi, per quanto riguarda psychonauts devo dire che mi attira tantissimo,spero però che esca tradotto nella nostra lingua
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Registrato il
    06-03
    Cmq no non è per bambini, nel senso che non hanno le tipiche battute dei tipici platform per bambini del tipo "io devo salvarla" oppure "chi sei", speriamo che il doppiaggio sia decente sennò precipitatevi alla UK Pal di play.com

★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Citazione Xegros

c'è molto da scoprire,

Shenmue II
    Psychonauts

E' un must per tutti.
    Lo aspetto con ansia essendo un estimatore di Tim Schafer, ma qui non si trova.
    Peccato davvero che i giochi migliori siano sempre quelli meno apprezzati. ^^"
    HATERS GONNA HATE

Registrato il
    06-03
    darkcrow, quà non si trova perchè non è ancora uscito, ho letto che in Europa esce in ottobre/novembre per la localizazione dei vari paesi, quindi in partica quà lo avremo in italiano.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    E' un titolo di cui avevo sentito parlare molto bene, ma non credo di acquistarlo (a meno che non lo trovi usato).

Barbich
    Ospite
    è strafiko, ho scritto personalmente tutti i pezzi su psychonauts dal primo numero di XMU ad oggi, anche se a rileggerli fa ridere: sta sempre per uscire, e poi non esce mai perche' posticipi e altre pippe. Ma ora sta per diventare realtà. Giocato in inglese gigarulla, ma speriamo venga tradotto...

B.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo