Postate qui i vostri record corredati di foto se possibile.
Purtroppo io non ho la fotocamera digitale.
Postate qui i vostri record corredati di foto se possibile.
Purtroppo io non ho la fotocamera digitale.
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Minigiochi di Yoshi:
Ricercato! 135
Caccia ai Boo 8
Minigiochi di Mario:
I tubi di Mario 61
Separa o salta in aria 209
Puzzle più pazzo 7
Koopascontro 54190
Trampolino e cerchio 25800
Quelli di Luigi non li considero, si vince quasi sempre.
Minigiochi di Wario
Pioggia di Bob-ombe 63900
Slalom innevato 18"61
Monete sonanti 30
Vasche Lakitu 25
Ho messo solo i più significativi... appena mi capita sotto mano una forocamerà provvederò a postare.
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
questi che ho cambiato nella citazioneMolduch88
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Vai giù di culovinci_91
![]()
In "Ricercato" penso che potrei andare avanti all'infinito... ma dopo un po' spengo perchè mi scasso le palle... Ero arrivato a 300 circa...
SO SAY WE ALL!
io sono veramente una schiappa, in ricercato non supero mai i 150...
107300 in ''pioggia di bob-ombe''
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
I record in grassetto sono record MIEI fatti sulla SUA cartucciaMolduch88
Ti volevi prendere i meriti dei miei record vero?![]()
No, caro te li ho battutiNipik
![]()
traod
![]()
Ricercato.....:
![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS