cioè non immaginavo che il DS potesse arrivare a tanto
http://rapidshare.de/files/4684090/m...ers_1.wmv.html
cliccate su ''free'' in basso e aspettate che il countdown nella seconda pagina finisca…e godete!
cioè non immaginavo che il DS potesse arrivare a tanto
http://rapidshare.de/files/4684090/m...ers_1.wmv.html
cliccate su ''free'' in basso e aspettate che il countdown nella seconda pagina finisca…e godete!
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
se trovo u video migliore ve lo posto
che grafica però… :9
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Che dire? Davvero molto bello..
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Io l'ho visto in azione, mio cugino ha il demo USA. Davvero spettacolare!!!
Veramente stupendo :9
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
non prorio tutti ki ha la ver jap del ds(come me) nn ce l'ha![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Che dire questo gioco insieme a Nanostray e Nintendogs ci fa capire che la PSP, graficamente parlando, non è così lontanta.
E pensare che questi sono solo i primi giochi, cosa succederà quando riusciranno a spremere la console al massimo?
non esageriamo.Araldo
Pero' perché comparare? A me sembra una grafica bellissima, e sembrerebbe tale anche se la psp avesse la grafica piu' super yeah tech of the world in chacachumba
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Ora scarico
EDIT: OH MIO DIO!!! Fantastico, non mi aspettavo un giocone tale.![]()
Ultima modifica di Nipik; 6-09-2005 alle 10:49:39