Cavaliere oscuro
Purtroppo, in contrapposizione con gli ottimisti di Bethesda softwarks (i creatori di Oblivion), non tutti hanno espresso pareri positivi riguardo alle due versioni, mentre altri hanno proprio criticato questa scelta di MS.
"Tra questi il più negativo è Gabe Newell, manager e capo progetto di Valve Software, che in una recente intervista ha addirittura dichiarato di non essere soddisfatto della scelta fatta da Microsoft. Secondo Newell, infatti, per uno sviluppatore poter contare su un hardware così potente (Xbox 360) senza però poter fare affidamento sulla presenza dell'Hard Disk significa peggiorare la qualità del software e, soprattutto, peggiorare la vita del programmatore."
Fonte:GameStar Online.
Non so se qualcuno aveva già postato questa notizia sul forum, ma credo sia interessante discuterne. Penso che le critiche di Newell non siano infondate, la distinzione tra Console (dello stesso tipo) dotate di HD e prive di HD è quasi una novità per gli sviluppatori, speriamo che riescano a trarre sempre e comunque il massimo da questo gioiello elettronico.