Quale gioco vi ha appassionato di +?
_Splinter Cell Chaos Theory
_Metal Gear Solid 3
Quale gioco vi ha appassionato di +?
_Splinter Cell Chaos Theory
_Metal Gear Solid 3
Scusatemi x la domanda...io ho finito Splinter cell 1 e 2 e mi sono piaciuti (però erano molto facili)...il 3 lo devo ancora provare...ma mgs3 cos'ha in + e cos'ha in - ke non l'ho mai visto???
caxxo ho sbagliato ha vota'xxxx+àdàsdò....cmq senza dubbio mgs3,tutta unaltra cosa![]()
![]()
spliter cell 3..
Senza alcun dubbio mgs3..
MGS
Membro fidato del Solid Snake Fan Club - Tutto quello che c' è da sapere su di esso - Link riguardanti MGS - Caws x Smackdown! vs Raw 2006 - Topic ufficiale Smackdown! vs Raw 2006
Per il resto, la mia firma.
Già mi hanno consigliato una volta a me tra i 2 e ha vinto mgs3 e ora è tra le mie mani!
è sicuramente il migliore. (lo dico dopo aver provato anke splinter cell3)
Strano...C'è un sacco di gente indecisa tra i 2!!!Comunque prendi Metal,non te ne pentirai!![]()
Metal Gear Solid 3 rulezz
Mgs3![]()
Mgs3
Spiacente! Snake ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
SCCT è un ottimo titolo, mi è piaciuto molto assai
xò preferisco Snake![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
sicuramente mgs, perckè è un bel gioco e perchè gli sp sono quasi tutti uguali
Snake è snake... Sam è bravo ma Snake è Snake...