Non si accede in pc :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Non si accede in pc :(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750

    Non si accede in pc :(

    Da stamattina il pc si è spento e da quel momento nn si accende più, penso si sia bruciato l'alimentatore, è così? In caso lo cambio subito.
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  2. #2
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    in pratica ti da una schermata nera quando provi ad accenderlo e non succede niente?
    senti i "suoni di accensione"?
    ho avuto un problema del genere con un computer.
    se senti i "suoni" ma è tutto nero è il monitor ad essere rotto.
    nel caso riportato nella prima riga(quello che è successo a me) era la scheda madre ad essersi fottuta.
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se senti i suoni "biiiip, bip bip bip", allora è la CPU ad essersi rotta, se non senti proprio nulla allora è l'alimentatore.

  4. #4
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    NN succede proprio nulla, le prime volte stamattina la ventola sopra il procio dava un accenno a ruotare, ma si fermava subito, dopo neanche mezzo secondo. Ora invece nn succede proprio niente quando premo il pulsante di accensione.
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  5. #5
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    prova a staccare la spina per una trentina di secondi e riattaccarla..col mio vecchio pc io facevo cosi e andava...

  6. #6
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Al_
    NN succede proprio nulla, le prime volte stamattina la ventola sopra il procio dava un accenno a ruotare, ma si fermava subito, dopo neanche mezzo secondo. Ora invece nn succede proprio niente quando premo il pulsante di accensione.
    secondo me è l'alimentatore...

    controlla però prima che i collegamenti all'interno siano tutti a posto
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  7. #7
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    Citazione deathbringer
    prova a staccare la spina per una trentina di secondi e riattaccarla..col mio vecchio pc io facevo cosi e andava...
    si a volte lo faccio anche io quando si spegne, ma nn stavolta


    Citazione tumo88
    secondo me è l'alimentatore...

    controlla però prima che i collegamenti all'interno siano tutti a posto
    all'interno è tutto a posto, ho controllato.
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  8. #8
    AHO!!!!! L'avatar di Twisted87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Treviso!!!!!
    Messaggi
    835
    ali addio....

  9. #9
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Al_
    Da stamattina il pc si è spento e da quel momento nn si accende più, penso si sia bruciato l'alimentatore, è così? In caso lo cambio subito.
    si, è l'ali

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Mega Man
    Se senti i suoni "biiiip, bip bip bip", allora è la CPU ad essersi rotta, se non senti proprio nulla allora è l'alimentatore.
    Nel caso si fosse rotta la cpu, il pc parte, compresa la ventola della cpu, ma non vedi niente sullo schermo e non senti nessun bip bip bip
    ................i suoni li sentiresti se non fosse montata la ram ( o fosse montata male) o non c'è nessuna periferica video........

  11. #11
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Nectas
    Nel caso si fosse rotta la cpu, il pc parte, compresa la ventola della cpu, ma non vedi niente sullo schermo e non senti nessun bip bip bip
    ................i suoni li sentiresti se non fosse montata la ram ( o fosse montata male) o non c'è nessuna periferica video........
    quello dipende dal modello della scheda madre, la mia che avevo prima nn avvertiva in caso di problemi al procio ma questa di adesso avverte con una bella vocina in caso di guasto della cpu

  12. #12
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    5 min fa ho cambiato l'ali, ora va tutto alla perfezione, quello di prima si era rotto probabilmente perchè la ventola girava male...
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  13. #13
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Tutto risolto allora!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •