chi mi sa dire qualcosa di questo gioco?vale la pena acquistarlo?grazie a tutti.
chi mi sa dire qualcosa di questo gioco?vale la pena acquistarlo?grazie a tutti.
Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --
a me è piaciuto moltissimo, musiche di sergio leone, buon design dei personaggi (infatti il gioco prima di passare a Rockstar era stato cominciato da Capcom), e ottima azione.alby 96
Diciamo che con un pò più di impegno poteva venire meglio, ma ci si diverte ugualmente.
ciao
Si è abbastanza liberi nell'esplorazione del territorio?
Grazie ciao.![]()
prendi quell' "abbastanza"...un pokino meno ecco.Yiann
Rimane cmq uno shooter godibile e tecnicamente ben fatto.
sotto il punto di vista tecnico è sufficente, ed usano vari "trucchi" per rendere una buona resa grafica ( scusa il gioco di parole ) e cinematografica quasi...come giocabilità ti posso dire che è il motivo per cui ho ancora una ps2: stupende le musiche, del calibro di Morricone e Pregadio, e con alcune traccie famose ( ad esempio "lo chiamavano trinità" ). In multy è semplicemente stupendo, altro che timesplitters....senza contare che sia ad 1 che a 2 giocatori c'è la modalità duello che fa immedesimare il giocatore in un "chi estrae prima la pistola è vivo". Un must, a mio parere, per gli amanti dei western.
ci faccio un pensierino... di che anno è?
2004 e platinum non e' ancora uscitoGTN90
grazie a tutti x i consigli lo prendo usato a 16,9 euri
![]()
ottimo, graziealby 96
di niente....GTN90
altra domanda.. ma è in italiano?
sottotitolato,ciao.GTN90