Il sequel del particolare survival Sony approderà sulle coste nipponiche tra Dicembre e Febbraio 2006...
![]()
Il sequel del particolare survival Sony approderà sulle coste nipponiche tra Dicembre e Febbraio 2006...
![]()
Lo Stavo Postando Io![]()
Siren 2, seguito del gioco Horror di Sony, arriverà in Giappone tra l'Inverno del 2005 e del 2006 (ovvero tra Dicembre 2005 e Febbraio 2006).
![]()
Comunque! Chi di voi come me aspetta questi gioco???
qua immagini delle locations..brrr
http://media.ps2.ign.com/media/675/675512/imgs_1.html
Ultima modifica di Egidio88; 7-09-2005 alle 13:55:45
speriamo vengano riprodotte bene
il primo mi ha fatto sbroccare e l'ho venduto praticamente subito, era troppo cervellotico, con quella modalitò di cui ora mi sfugge il nome...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
si lo so...ma questo subirà delle migliorie, minor numero di personaggi e motore grafico sublime!!! e nuova modalità SightJack! per vedere anche negli occhi deglia animali! spero si abbandoni il fatto di ritornare in una altra missione per completare un obbiettivo differente....spero sia più lineare come Silent Hill, e con indovinelli intelligenti....
AlieNiko
![]()
![]()
avevo l'impressione di regolare i canali di una tv...
mi dava sui nervi, e poi anche le ambientazioni, troppo scure e che caxxo!!
e un'altra cosa che non mi è piaciuta sono stati i personaggi...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
gli sviluppatori hanno effettivamente dichiarato che il gioco seguirà una trama e un gameplay molto + lineare.Egidio88
Era ora che cominciava a dare sue notizie...cominciavo a pensare che era stato annullato come giocomeno male!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Lo attendo con ansia,però facendo due calcoli il gioco uscirà in versione pal verso maggio-giugno 2006.
C'è ancora troppo da aspettare8(
bella notizia![]()
ke skifo Forbidden Siren
non capisco la tua opinione
![]()