Prince of Persia: vecchia versione PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Prince of Persia: vecchia versione PC

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-05

Prince of Persia: vecchia versione PC

Salve ragazzi,
    volevo sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a finire la versione PC del vecchio Prince of Persia (mi sembra si chiamasse 4D). Io ricordo di essere arrivato al 13° livello, quando dovevo bere una pozione che capovolgeva lo scenario: dopodiché non sono riuscito ad andare avanti. E comunque il tempo non sarebbe bastato per arrivare fino alla fine: troppo difficile!!!!

Inoltre mi pare di aver letto su qualche rivista che a un certo punto il gioco non ti permetteva di proseguire....

Ditemi un po' voi

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Prince Of Persia 4D era un remake con livelli completamento nuovi disegnati da una appassionato mi sembra.
    Il primo Prince of Persia si chiamava così e basta...
    E comunque neanche io l'ho mai finito, anzi mi bloccavo al terzo livello!8(
    Non riuscivo a fare un salto lunghissimo e bom, ci passavo tipo un quarto d'ora a saltare e morire, saltare e morire, saltare e morire... Poi spegnevo.
    Ciauz!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente
    Registrato il
    01-05
    Citazione PsicoEroe
    Prince Of Persia 4D era un remake con livelli completamento nuovi disegnati da una appassionato mi sembra.
    Il primo Prince of Persia si chiamava così e basta...
    E comunque neanche io l'ho mai finito, anzi mi bloccavo al terzo livello!8(
    Non riuscivo a fare un salto lunghissimo e bom, ci passavo tipo un quarto d'ora a saltare e morire, saltare e morire, saltare e morire... Poi spegnevo.
    Ciauz!
    Ah si, hai ragione sul nome

Io ho cominciato a fare progressi quando ho capito che con la spada si poteva anche parare...

Cmq troppo difficile quel gioco

Jolly Roger
    Ospite
    Prince Of Persia richiedeva una buona memoria per ricordarsi i vari livelli.Nella versione originale erano 12(il tredicesimo era solo un lungo corridoio).E si',riuscii a completarlo.

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    voi dite quello vecchio vecchio dove nel 3 livello di combatteve contro uno scheletro?? ed io mi cagavo in mano dalla paura. me lo ricordo benissimo, fu il mio primo videogioco ma nn riuscii mai a completarlo

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    All'epoca lo finii, ma ovviamente non ricordo tutti i livelli a memoria... cmq ricordo che ci rimasi male quando apparì la mia "ombra", usci da una specie di specchio e si mise a correre all'impazzata...

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione Jolly Roger
    Prince Of Persia richiedeva una buona memoria per ricordarsi i vari livelli.Nella versione originale erano 12(il tredicesimo era solo un lungo corridoio).E si',riuscii a completarlo.
    che figata!!
    ke poi era facilissimo da uccidere il visir

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione flepa
    All'epoca lo finii, ma ovviamente non ricordo tutti i livelli a memoria... cmq ricordo che ci rimasi male quando apparì la mia "ombra", usci da una specie di specchio e si mise a correre all'impazzata...
    ghghgghg ke poi come l'attaccavi perdevi anke te energia!!

cmq c'è il trucco per saltare livello velocemente

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Citazione danhck88
    che figata!!
    ke poi era facilissimo da uccidere il visir
    mi pare che era difficile da battere l'ombra del principe vero? che copiava ogni tua mossa

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Io lo conosco abbastanza bene, fu il mio primo gioco . Mio padre riuscì a finirlo prima di me (circa 10-12 anni fa).
    Io ero ancora un bambino, e la prima volta che ho visto lo scheletro del terzo livello animarsi, mi sono messo a piangere per la paura XD (dico sul serio!!!).
    Ricordo anche il quarto livello con l'ombra che usciva dallo specchio (e per sconfiggerla bastava riporre la spada...) e il livello nel quale bisognava sconfiggere un persiano ciccione XD (era davvero forte il b@st@rd0).

Comunque per saltare i livelli bastava premere shift+l.

Ah! e ricordo pure che io e mio padre riuscimmo a scoprire un livello segreto (che si raggiungeva premendo dei tasti nella schermata iniziale) pieno zeppo di bottiglie curative!!! chi di voi ricorda lo ricorda?

♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione El_Gran_Luchador
    mi pare che era difficile da battere l'ombra del principe vero? che copiava ogni tua mossa
    Il bello era proprio questo: non potevi ucciderla. L'unico modo per passare era riporre la spada e correre verso di lei.

Comunque i combattimenti davvero impegnativi erano due: il visir e il ciccione.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Boh, io arrivavo sempre al 5 livello...
    Cosa correlata: avevo un sacco di floppy che adesso non girano più.
    Sono rotti o è il PC? sono stati fermi per anni... quindi non dovrebbero essersi danneggiati.

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione neosamus
    Il bello era proprio questo: non potevi ucciderla. L'unico modo per passare era riporre la spada e correre verso di lei.

Comunque i combattimenti davvero impegnativi erano due: il visir e il ciccione.
    Beh,il panzone era tosto,ma il visir l'ho sempre trovato facile...
    Bastava premere di continuo sopra + attacco che lo affettavi in dieci secondi.

Utente
    Registrato il
    01-05
    Il panzone all'inizio mi buttava sempre giù (non so se ricordate l'ambientazione), ma poi, quando ho capito che si poteva parare, lo riuscivo a superare abbastanza facilmente: cmq ricordo che c'erano anche altri nemici abbastanza difficile da superare.

E ricordate quella parte in cui bisognava bere una pozione che ti permetteva di "atterrare" dolcemente sul pavimento da un altezza incredibile?

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Mai finito, ero arrivato al sesto livello poi basta.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo