Cronache Del Mondo Emerso - Vol.1,2,3 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cronache Del Mondo Emerso - Vol.1,2,3 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03

Cronache Del Mondo Emerso - Vol.1,2,3 [Thread Ufficiale]

Raga io ho finito di leggere il primo libro della fantasticha trilogia di Licia Troisi e devio dire che mi è piaciuto veramente tantissimo, ora sto cercando il secondo che si trova con difficoltà, poi si arriverà al libro finale.
    Voi che ne pensate?

Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Citazione Aleskj
    Raga io ho finito di leggere il primo libro della fantasticha trilogia di Licia Troisi e devio dire che mi è piaciuto veramente tantissimo, ora sto cercando il secondo che si trova con difficoltà, poi si arriverà al libro finale.
    Voi che ne pensate?
    mi dici di che parla?? è fantasy o cosa???
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Citazione zell1989
    mi dici di che parla?? è fantasy o cosa???
    Puro fantasy... si appoggia molto al signore degli anelli... alcune idee sono belle e i primi due sono molto belli... il terzo mi ha lasciato un pò deluso... forse xkè secondo me ha accelerato di molto l'evolversi degli eventi...

cioè è molto bella come triologia ma se ci avesse messo un centinaio di pagine in più nell'ultimo sarebbe stato molto più bello... immaginate di prendere l'ultimo libro del signore degli anelli (il ritorno del re) e di dimezzarne le pagine... troppo veloce...

cmq leggetelo... e poi ditemi...

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    A me è piaciuto parecchio... Forse il finale poteva essere un pelino meno lieto, ma lo consiglio a tutti.

Umano e credente L'avatar di Mor-Taotor
    Registrato il
    07-05
    Da [1]a[10] __6 e 1/2__

Utente
    Registrato il
    02-05
    mi è piaciuto molto gli darei n' 8 e 1/4+1/4

Registrato il
    09-03
    proprio ieri sono riuscito a trovare il secondo volume La Missione di Sennar ed ho iniziato a divorarla.
    Volevo sapere se Licia Troisi, l'autrice è la prima volta che scrive dei libri fantasy oppure ne ha già scritti degli altri e se si sapreste dirmi quali?

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Citazione Aleskj
    proprio ieri sono riuscito a trovare il secondo volume La Missione di Sennar ed ho iniziato a divorarla.
    Volevo sapere se Licia Troisi, l'autrice è la prima volta che scrive dei libri fantasy oppure ne ha già scritti degli altri e se si sapreste dirmi quali?
    sono i primi ma drovrebbe averne in progetto altri cmq su quel genere... magari una "espansione" x le cronache del mondo emerso...

Registrato il
    09-03
    Citazione Vurdalak
    sono i primi ma drovrebbe averne in progetto altri cmq su quel genere... magari una "espansione" x le cronache del mondo emerso...
    ottimo, io nella prossiam lista finita qyuesta saga dovrò leggere Don Quijotte e Il Silmarillon, che belli che sono.

Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Citazione Aleskj
    ottimo, io nella prossiam lista finita qyuesta saga dovrò leggere Don Quijotte e Il Silmarillon, che belli che sono.
    ma ti riferisci a don chisciotte ??? se si nn capisco xchè usate sto termine a metà tra italiano e spagnolo
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi