Ultima modifica di Vegeth Ssj; 8-09-2005 alle 05:45:11
Gli scan sono carini anche se rappresentano più o meno sempre le stesse cose, comunque credo ch eavranno vita breve perchè non consentiti dal regolamento!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Chi arriverà,secondo voi?Vegeth o Zio?
Si accettano scommesse.![]()
Ho sempre linkato su Jeux-France, non credo ci siano problemi in quanti il sito è francese, poi va beh.alexd87
Nella seconda immagine si notano Squall e Cloud di spalle.
Un altro gioco da attendere con la bava che cola. :Q___ Cloud ha l'aspetto di Advent Children. :Q____
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
lo attendo impazientemente![]()
Per ora priorità assoluta è FFXII ma purtroppo ci vorrà molto, DQVIII poi KH 2 comunque.The Chrono Cross
![]()
si possono linkare siti stranieri si...ma gli SCAN NO!!!!!!!!!Feiyen
1. Ho linkato una pagina dove ci sono newsEgidio88
2. Peccato che gli scan non abbiamo nessuna firma...![]()
Dragon Quest VIII già c'è e FFXII ci metterà una vita ad uscire, e sinceramente non me ne frega niente di quel gioco fino all'uscita giapponese. KH2 lo voglio assolutamente, insieme a Rouge Galaxy. :Q____Fei
Beata te che pretendi così pochi titoli di jrpg da prendere...The Chrono Cross
se ti dico la mia lista sono da sparare
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Se dovessi scegliere fra FFXII e KH 2 sceglierei sicuramente il primo. Rouge Galaxy è davvero interessante, ma prima devo avere DQ VIII. Questo mese ho già speso molto per PSP e software.The Chrono Cross
Se hai bisogno di un altro logo stavolta a pagamento dimmelo.![]()
La lista è breve perché possiedo molti dei JRPG recenti.alexd87
![]()
Bè anche io ho preso Shadow Hearts 3 Giapponese, dato che lo traduco con uno script...ma lo prenderò comunque USA apena uscirà perchè lo voglio capir appieno e non solo le intro parlateThe Chrono Cross
poi ci sono i vari Grandia3, RG, KH2, DQ8, MC, PB, Suikoden Rhpsodia, Suikoden5, FFXII e dato che a giorni mi arriva XS1 voglio anche XG e XS2 e poi vorrei tanto provare CT e CC...insomma ho un sacco di jrpg da prendere e giocare
sono messo molto male
![]()
Inside Mortal Kombat
Dalla regia mi dicono che sei tanto "kakkoyokunai" quando dici queste cose.The Chrono Cross
![]()