Ma jump superstars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Ma jump superstars

Cambio titolo
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02

Ma jump superstars

Ma jump superstars arriverà PAL o bisogna procurarselo solo jappo?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Per ora non sono previste altre versioni... ma sperare non costa nulla
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Bannato L'avatar di GK3
    Registrato il
    07-05
    Citazione Squall the beast
    Ma jump superstars arriverà PAL o bisogna procurarselo solo jappo?
    per ora solo jappo purtroppo 8(

Registrato il
    10-02
    Mi tocca ordinarlo jappo

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Io la piglierei pure, ma preferisco aspettare un'eventuale versione europea o americana... ti perdi tutti i dialoghi nella versione jap
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

-ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    io l'ho preso jap, con la promessa di riprenderlo nel caso di un uscita USA o EuR.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    io aspetto in una versione americana e se viene confermata magari un'edizione europea aspetto quella...io penso che sia impossibile che un gioco vende tanto in jap non possa vendere in america o europa....anche se in america è più probabile che ne facciano uno uguale solo co i personaggi marvel.(e anche quello non mi dispiacerebbe)

Registrato il
    06-05
    non avete capito il problema non è vendere o non vendere, ma la gestione delle licenze dei diversi manga.
    Mentre in giappone sono raccolti tutti sotto la rivista JUMP , in america o in europa sono divisi da diverse case editrici (e se pensi che in europa ogni nazione ha case editrici diverse fatti 2 conticini di quanto verrebbe a costare pagarle tutte)...

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Citazione -Drizzt-
    non avete capito il problema non è vendere o non vendere, ma la gestione delle licenze dei diversi manga.
    Mentre in giappone sono raccolti tutti sotto la rivista JUMP , in america o in europa sono divisi da diverse case editrici (e se pensi che in europa ogni nazione ha case editrici diverse fatti 2 conticini di quanto verrebbe a costare pagarle tutte)...
    Lo sapevo già....ma se,che ne so,la nintendo prende i diritti per il gioco e basta dalle case editrici,che non sono poi così tante,secondo me sarebbe ripagata a dovere per lo sbattimento....in america non so come funzioni però....

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione -Drizzt-

game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    aje, ancora.

non sono previste altre versioni, e non ce ne saranno. amen.

Registrato il
    06-05
    Citazione SaCco
    Lo sapevo già....ma se,che ne so,la nintendo prende i diritti per il gioco e basta dalle case editrici,che non sono poi così tante,secondo me sarebbe ripagata a dovere per lo sbattimento....in america non so come funzioni però....
    le case editrici non sono cosi tante????
    Non fare caso solo all'italia, conta che devono pagare le case editrici di OGNI paese europeo dove il gioco verrà pubblicato e dammi retta che sono un infinità.

Utente
    Registrato il
    07-04
    Ehm ragazzi state facendo un'po di confusione... Il discorso che fate vale per i fumetti che non hanno mai visto trasposizione in vg. Mentre per gli altri bisogna parlare di diritti delle software house. Ad esempio in JAP Dragon Ball, One Piece e Yu Gi Ho sono sotto licenza Bandai tutte, mentre in america e europa Sono divise tra Atari e Bandai e Konami...

Poi c'è Jojo che è Capcom addirittura, cioè è un macello davvero. MAI FUORI JAPPO.

Registrato il
    10-02
    Ok allora aspetterò una versione americana

Registrato il
    06-05
    Citazione Squall the beast
    Ok allora aspetterò una versione americana
    ma lo fate apposta?

per sicurezza...

NON USCIRA' MAI USA O EUR!