non riesco a istallare mafia(cd1)....caricata per la seconda volta la barra di sotto si blocca....che faccio?????![]()
non riesco a istallare mafia(cd1)....caricata per la seconda volta la barra di sotto si blocca....che faccio?????![]()
Prova a salvare nel disco fisso il contenuto della cartella "Mafiagame" che si trova nei tre CD. (copiali tutti in un'unica cartella).
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
ci ho provato....mi esce sta scritta:mantorok
Impossibile copiare a2:Errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)
che faccio???????????????????![]()
Butta il CD e comprane un altro (o te lo fai sostituire dal negoziante)dahaka90
sicuramente è danneggiato
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
però a casa di un mio amico funzionava.....lo ha istallato lui e poi me l'ha portato...sono sfigato?mantorok
Uhm...allora potresti provare ad aggiornare il firmware del tuo lettore.
Oppure se hai più di un lettore (o un masterizzatore) potresti provare ad installarlo da lì
EDIT: oppure potresti chiedere al tuo amico di masterizzare su tre CD i files contenuti nella cartella "mafiagame" di ciascun CD (che sono quelli necessari ad installare il gioco) . Per far partire il gioco, poi, inserisci il CD1 originale![]()
Ultima modifica di mantorok; 7-09-2005 alle 19:30:18