avete qualke notizia su questo fumetto? me lo ha consigliato una mia amica ma nn so dove posso trovarlo..la star nn lo pubblica ma neanche le altre case ....![]()
avete qualke notizia su questo fumetto? me lo ha consigliato una mia amica ma nn so dove posso trovarlo..la star nn lo pubblica ma neanche le altre case ....![]()
è un manga che esce 1 capitolo alla volta in una rivista contenitore chiamata Yatta! edita dall play press, è una rivista mensile
....yatta di settembre è gia uscita? la storia su ke numero di yatta inizia?sai qualcosa sulla trama?possso trovare yatta su internet?
La storia inizia sul primo numero di Yatta, la trama narra di un ragazzo di nome Kohei che deve aiutare una sua compagna di classe, clara, che soffre di sdoppiamenti di personalità.*Gatsu*
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
non so se sia già uscito il numero di settembre, cmq la storia comincia dal primo numero, se vuoi ordinare gli arretrati vai qui*Gatsu*
Mi sa che hai infranto il regolamentoGogeta ssj
![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
quindi fino ad ora sono usciti 10 capitoli di questo manga????
11 con quello di agosto*Gatsu*
![]()
Ultima modifica di Gogeta ssj; 7-09-2005 alle 20:44:21
perchè? ho solo linkato il sito della playpressBalmung88
![]()
cmq silenzio, che se Marko non sente và tutto bene
![]()