sto giocando in questo periodo ad arx fatalis. mi sapreste consigliare un gdr simile con la visuale in prima persona CHE NON SIA MORROWIND E MIGHT&MAGIC?
sto giocando in questo periodo ad arx fatalis. mi sapreste consigliare un gdr simile con la visuale in prima persona CHE NON SIA MORROWIND E MIGHT&MAGIC?
Ultima modifica di sergio leonhart; 7-09-2005 alle 20:46:32
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
già provato. adesso aggiorno il primo post
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
vampire non mi va. mi puoi parlare un po di wizardry 8? di che anno è? è ancora reperibile nei negozi?
è del 2001, mi pare ke sia solo in inglese...
League of Legends: WolveZeta
Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
Codice amico 3DS: 5472-8040-7216
the whell of time? non so se è esattamente un gdr ma se non lo è credo ci si avvicini
Temo che avresti vita molto dura a trovarlo da qualche parte.sergio leonhart
Se hai presente com'è Might&Magic, Wizardry è il concorrente. Una nota che aggiungerei: i combattimenti sono tattici, a turni, e possono durare parecchio. Guarda qui se ti può interessare:
http://www.gamerankings.com/htmlpagesscreens/374906.asp
Per Bloodlines: anche io inizialmente l'avevo "scartato", poi giocandolo sono rimasto piacevolmente impressionato.
non l'ho scartato. è che semplicemente nel mio computer non mi va perchè purtroppo ho solo 32 mb di scheda grafica (tra poco la cambio)julianross84
Forse dico una cavolata... Arx Fatalis?
sca_2
leggiti bene il primo post
Azz, non avevo letto bene... scusa!^^sergio leonhart