Giochi calcistici in prima persona: cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Giochi calcistici in prima persona: cosa ne pensate?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

Freccia Giochi calcistici in prima persona: cosa ne pensate?

In degli anni in cui i giochi calcistici sono migliorati a dismisura, gli sviluppatori di EA Games e Konami non hanno considerato l'opportunità di creare un gioco calcistico in prima persona: all'inizio del campionato si sceglierebbe un gicatore e, nelle partite, ci sarebbe una visuale in prima persona: ogni pulsante avrebbe una funzione: insomma sarebbe come un FPS, ma senza armi e nemici, solo con la palla e gli avversari.
    So che probabilmente le CPU attuali non sono abbastanza potenti e che l'IA e la fisica non sono abbastanza avanzate, ma nel 2007/2008 un gico così potrebbe arrivare sui nostri PC.
    Voi cosa ne pensate? Scrivete.:9

Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Citazione Foca '92
    In degli anni in cui i giochi calcistici sono migliorati a dismisura, gli sviluppatori di EA Games e Konami non hanno considerato l'opportunità di creare un gioco calcistico in prima persona: all'inizio del campionato si sceglierebbe un gicatore e, nelle partite, ci sarebbe una visuale in prima persona: ogni pulsante avrebbe una funzione: insomma sarebbe come un FPS, ma senza armi e nemici, solo con la palla e gli avversari.
    So che probabilmente le CPU attuali non sono abbastanza potenti e che l'IA e la fisica non sono abbastanza avanzate, ma nel 2007/2008 un gico così potrebbe arrivare sui nostri PC.
    qualche arma e un po di sangue e li comprerei
    ashalapawa(

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Foca '92
    Sarebbe niente male.
    Forse il primo gioco di calcio che comprerei.

Utente
    Registrato il
    02-05
    pura fantascenza.
    dato il successo di vendite sia di pes che di fifa, vere e proprie galline dalle uova d'oro, nè ea nè konami hanno interesse a spendere milioni di dollari in quello che non sarebbe altro che un esperimento.
    nessuno ha da guadagnarci e dubito che cambiaranno mai l'attuale impostazione dei giochi calcistici

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    esisteva un gioco simile per ps1,libero grande!però non mi sembra una grande idea,sarebbe tremendamente difficile da realizzare,e poi hai mai guardato una partita cpu vs cpu?finiscono quasi tutte 0 a 0...

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Esiste già

Ed è un mod x HL, leggerissimo. Tra poco arriverà su HL2.

Utente
    Registrato il
    05-03
    un gioco del genere esisteva,si chiama football champ,io c'è l'avevo nell'atari,c'erano tutti i campionati europei della stagione 89-90 con tutte le squadre e tutti i giocatori,tu in campo potevi essere solo un giocatore,la visuale era da dietro la schiena ed era un gioco bellissimo io mi divertivo molto!tutti intorno a te giocavano tu eri solo uno dei tanti,alzavi la mano e i compagni se potevano ti lanciavano il pallone oppure potevi andare tu a prendertelo,fare contrasti,falli,assist,ci rivorebbe un gioco cosi.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    No credo risulterebbe troppo complicato... Preferisco come sono adesso, visto che ci sono molte cose da perfezionare

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Mi pare un po' una cavolata... :\

Registrato il
    11-03
    Funziona invece, ed è divertentissimo. Esisteva anche un gioco per PSX, ma il mod x HL è molto divertente, anche se difficile da giocare.

Registrato il
    02-05
    Citazione andrea81
    un gioco del genere esisteva,si chiama football champ,io c'è l'avevo nell'atari,c'erano tutti i campionati europei della stagione 89-90 con tutte le squadre e tutti i giocatori,tu in campo potevi essere solo un giocatore,la visuale era da dietro la schiena ed era un gioco bellissimo io mi divertivo molto!tutti intorno a te giocavano tu eri solo uno dei tanti,alzavi la mano e i compagni se potevano ti lanciavano il pallone oppure potevi andare tu a prendertelo,fare contrasti,falli,assist,ci rivorebbe un gioco cosi.
    soccer champ non era in prima persona.

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione frankie85
    soccer champ non era in prima persona.
    non era soccer champ,ho detto footbal champ,era un gioco in due dischetti per l'atari ST
    Ultima modifica di andrea81; 7-09-2005 alle 22:01:20

Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    il mod x hl fa un po' ridere.. se lo migliorassero un po' soprattutto come controlli e grafica per hl2 sarebbe forse un po' più giocabile..
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Registrato il
    02-05
    Citazione andrea81
    non era soccer champ,ho detto footbal champ,era un gioco in due dischetti per l'atari ST
    chiedo scusa,ho letto male...

Registrato il
    11-03
    Citazione MFG2003
    il mod x hl fa un po' ridere.. se lo migliorassero un po' soprattutto come controlli e grafica per hl2 sarebbe forse un po' più giocabile..
    La grafica non conta un cavolo, la giocabilità non è male, ma è difficile da apprendere. Una volta, in un 8vs8, c'erano 3 dello stesso clan: giocavano in una maniera assurda, con passaggi netti e precisi, il pallone non lo toccammo neppure.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo