Aiuto Hitman 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Hitman 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ale91
    Registrato il
    06-05

Aiuto Hitman 2

Ciao ragazzi scrivo sul forum Mondo Computer perchè sul thread ufficiale di Hitman 2 non mi rispondono. Chiedo le scuse anticipatamente! Allora arriviamo al punto. Io sono Arrivato alla missione di San Pietroburgo dove devo uccidere il generale e il suo amico mafioso. Il mio problema è che devo piazzare due bombe, una è quando uccido l'autista della limousine e gli prendo i vestiti e inserisco la bomba nella macchina, un'altra è che devo passare sotto le fogne precisamente a Nord - Est e devo inserirla sotto il motore. Ecco! Questa non riesco a mettere! Il problema è che metto in mano la "Bomba per Auto" clicco su Fuoco (precisamente il tasto sinistro del mouse) ma non riesco a disinnescarla!!! Perchè mi fa questo? Forse ho sbagliato arma o luogo? Rispondetemi per favore!!! 8(

morpheus89
    Ospite
    Citazione Ale91
    Ciao ragazzi scrivo sul forum Mondo Computer perchè sul thread ufficiale di Hitman 2 non mi rispondono. Chiedo le scuse anticipatamente! Allora arriviamo al punto. Io sono Arrivato alla missione di San Pietroburgo dove devo uccidere il generale e il suo amico mafioso. Il mio problema è che devo piazzare due bombe, una è quando uccido l'autista della limousine e gli prendo i vestiti e inserisco la bomba nella macchina, un'altra è che devo passare sotto le fogne precisamente a Nord - Est e devo inserirla sotto il motore. Ecco! Questa non riesco a mettere! Il problema è che metto in mano la "Bomba per Auto" clicco su Fuoco (precisamente il tasto sinistro del mouse) ma non riesco a disinnescarla!!! Perchè mi fa questo? Forse ho sbagliato arma o luogo? Rispondetemi per favore!!! 8(
    scusa nn ho capito xchè dovresti disinnescarla...

piazza le 2 bombe e scappa via

Utente L'avatar di Ale91
    Registrato il
    06-05
    le ho piazzate il problema è che devo uccidere il generale e il mafioso

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Citazione Ale91
    io ho fatto in questo modo:
    Ho killato tre soldati con il silenziatore poi, o preso il il fucile e li ho uccissi tutti e due poi sono fuggito a grande velocità perchè i soldati si sono accorti di me
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

morpheus89
    Ospite
    Citazione Ale91
    le bombe esploderanno da sole ora devi solo tornartene da dove sei venuto x completare la missione

Kelvan
    Ospite
    Spostato su Trucchie Soluzioni

Utente L'avatar di Ale91
    Registrato il
    06-05
    Ora mi trovo alla Missione "Fuga in Metrò" e non riesco a piazzare la bomba al muro murato!!!

... L'avatar di robertus-wallace
    Registrato il
    09-05
    Citazione Ale91
    Ora mi trovo alla Missione "Fuga in Metrò" e non riesco a piazzare la bomba al muro murato!!!
    devi gettarle con il tasto fuoco o con il tasto G e una volta recuperato il tuo amico falla esplodere col telecomando (tasto fuoco)!
    Non mi dire che hai problemi nella prossima missione, eh!
    × Tutto ciò che viene dato tornerà ×

Utente L'avatar di Elithis
    Registrato il
    08-05
    Citazione Felixp
    io ho fatto in questo modo:
    Ho killato tre soldati con il silenziatore poi, o preso il il fucile e li ho uccissi tutti e due poi sono fuggito a grande velocità perchè i soldati si sono accorti di me
    idem

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Per la missione di assassinio ho seguito l'autista quando va a fare i suoi bisogni e l'ho accoppato, prendendo i suoi abiti.
    Così vestito sono entrato nell'aria vigilata e quando i due erano fermi a uguali e distanza dalla pattuglie agli ingressi lh'o freddati con la pistola silenziata.
    E poi sono uscito fischiettando

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione Ale91
    Basta che la lasci cadere vicino al muro,il gioco dti avverte quando sei sufficientemente vicino. Poi selezioni il comando a distanza e booom