God of War - 59.99
Burnout 3 Takedown - 29.99
Killzone - 29.99
Kengo: Master of Bushido - 29.99
Champions: Return to Arms - 69.99
Moto GP 3 - 29.99
Voi che dite?
God of War - 59.99
Killzone - 29.99
Moto GP 3 - 29.99
Voi che dite?
io dico: aspetta che GOW costi 30 euro e B3 ne costi 12
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
solo Bornout e Killzone
sono tutti giuste eccetto Champions (platinum) e moto gp3 (19.99)
God of War - 59.99
Killzone - 29.99
Moto GP 3 - 29.99
l'unico altino è quello di Champion: Return to Arms, gli altri nella norma...nulla di davvero conveniente.
GenocideHeart
!
si possono trovare a meno
Probabile, ma io sono nel proverbiale centro del nulla al momento. Se hai sentito parlare di Tesero (la localita' dove sono ora), complimenti...Neo 1977
E il famoso negozio dove i giochi cosatno tutti 70€?GenocideHeart
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Quello e' il negozio di Tesero. Questo e' un negozio di Predazzo, a circa 15 chilometri da TeseroBalmung88
E io mi sorbisco pure 3 euri di autobus... mondo ladro. Ma almeno non vedo oscenita' come... FFX-2 PLATINUM A 69.99.![]()
GenocideHeart
E chi vuoi che se li compri quei giochi?
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
incredibile
![]()
io god of war l'ho pagato 59,90 (va beh che differenza..)per gli altri sono buoni (si fa per dire) a parte Champions: Return to Arms che mi sembra eccessivo!
io killzone l'ho pagato nuovo a 9.90![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •