E' possibile che non riesco a trovare shadow heart(il primo non il covenant)?
Ho guardato ebay e ultragames e non c'e'.
Che negozio online mi consigliate?
E' possibile che non riesco a trovare shadow heart(il primo non il covenant)?
Ho guardato ebay e ultragames e non c'e'.
Che negozio online mi consigliate?
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
Prova su www.play.com
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Ultima modifica di alexd87; 8-09-2005 alle 11:55:53
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
prima di Covenant non lo volveva nessunoflepa
![]()
Può sembrare strano ma io Covenant se l'ho conosciuto è stato grazie ad un regalo di mia Zia...già perchè lei mi portò il primo Shadow Hearts e io appena lo vidi rimasi anche un pochino schifatoCloud_88
poi da quando l'ho giocato mi ha preso tantissimo (sopratutto per storia e personaggi, dato che il gameplay era orribile
) e l'ho apprezzato moltissimo...tant'è che non volevo comprare Covenant per paura che rovinasse la storia del primo capitolo, invece vedete ora come mi ritrovo per questa saga
![]()
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Grazie ma alla fine mi sono comprato chrono cross.
Shadow heart lo comprero' quando ci sara' una buona offerta su ebay![]()
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
Essendo raro da trovare come gioco, non credo lo riuscirai mai a trovare sotto le 20€Cloud_89
![]()
Inside Mortal Kombat
lo trovi al mio negozio sotto casa lo dato 2 giorni fà![]()
![]()
sicuro ke era Shadow Hearts e non Shadow Hearts Covenant? se lo è davvero, compramelo!Ark3604
*firma da rifare*