quando uscirà l'amplificatore di chat per ds???!!!!!![]()
quando uscirà l'amplificatore di chat per ds???!!!!!![]()
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
ma nn si chiama PITTO CHAT ?
boh....da quando si potra giocare INTERNET
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Pic-to-Chat![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Veramente si chiama PICTO CHAT. Comunque, è probabile che dovremo attendere l'uscita del wi-fi, oppure di quella misteriosa periferica (Nintendo V-Pocket), di cui non si sa più nulla...maresciallo
nn vedo l'oraaaaaaaa!!!
io avevo sentito che volevano fare un msn per ds, forse intendevano quello...
mmhhh..........brutto, e meglio PITTO CHATEvil666
![]()
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
C'è un gioco (adesso mi sfugge il nome) che dovrebbe essere una pictochat potenziata, in cui tu puoi creati un alterego digitale, e chattare, ma si è rivelata una vaccata...homoroswell
si mi ricordo, che porcata di gioco, sarebbero stati 40 euro buttati al cesso.![]()
senza offesa per chi l'avesse comprato![]()
certo come se qualcuno sano di mente potesse averlo comprato![]()
![]()
Un bel msn su ds, quando ci sara' l'online non sarebbe male..
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
figata....:9Phage
ma non per forza da DS a DS....magari potersi collegae ai pc degli amici senza DS....
Poi faranno una cam da metter nello slot dei giochi gba, cosi' si fanno le video conferenze..
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
una da mettere nello slot DS per fare il caffè.....Phage
...scherzo!
però per la cam...verrebbe uno sbatti fare la videoconferenza....