Passare al PCI-EX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Passare al PCI-EX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799

    Passare al PCI-EX

    Qnt dovrei spendere x avere un pc simile a quello ke ho ora x passare al PCI-EX?

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Contando che devi prendere nuova motherboard e scheda video... dipend tutto dalle prestazioni che vuoi ottenere.
    Metti 100-150€ per una motherboard di qualità e altri 150€ per una scheda video pci-ex di fascia media.


  3. #3
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione [Mazzo]
    Contando che devi prendere nuova motherboard e scheda video... dipend tutto dalle prestazioni che vuoi ottenere.
    Metti 100-150€ per una motherboard di qualità e altri 150€ per una scheda video pci-ex di fascia media.
    ma vedendo la sua configurazione, mi sembra che il processore sia un Athlon XP
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    E il processore non lo conti? Che senso ha cambiare mobo e sv, per tenersi il skt 478.........io quando feci l'upgrade presi mobo e cpu, vendetti la 9600, e per un po rimasi con la sv integrata.......

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione nellob
    Qnt dovrei spendere x avere un pc simile a quello ke ho ora x passare al PCI-EX?
    fidati.prendi una 6800gt a natale e tiri avanti fino a quando loa vga non ce la farà...(cioè ihmo a inizio 2007) e poi passi al pci-ex e ad un dual core con 2 gb di ram se vuoi fare le cose per bene. non serve upgradare il tuo pc ora (tranne vga...anche se ancora qualcosa regge ).
    fidati

  6. #6
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione il_mitch
    ma vedendo la sua configurazione, mi sembra che il processore sia un Athlon XP
    Non ho capito, non esistono mobo skt 754 pci-x?


  7. #7
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione [Mazzo]
    Non ho capito, non esistono mobo skt 754 pci-x?
    chi ha parlato di socket 754 !!, il suo procio è skt A
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  8. #8
    Utente L'avatar di Dark Wizard
    Registrato il
    02-04
    Località
    Piano Astrale
    Messaggi
    78
    no, non esistono. ne per il socket 754, ne per il socket A.
    il pci-e esiste solo per il socket 775 (pentium IV) o per il socket 939 (atholn 64/athlon FX).
    cmq se proprio vuoi aggiornare il pc solo per la scheda video, visto la configurazione che hai (decisamente cazzuta) passa o alla 6800gt cm consigliato sopra o alla più economica radeon X800 XL che da poco è uscita anche con connettore AGP (volendo c'è anche la X800 pro, ma costa uno sproposito, al tal punto penso sia meglio passare alla 6800 ).
    prima di cambiare tutto aspetta almeno un annetto, che esce windows vista ed escano i primi software che sfruttino decentemente i 64bit e il dual core
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo; la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perchè si diffonde la peste o perchè bruciano i campi. Non chiedere perchè io combatto
    Processore: Athlon 64 3200+ sck AM2
    Scheda Madre: Asus M2N-E Deluxe
    Ram: 1024 Mb DDRam2 557Mhz Dual Channel
    Scheda Video: Daytona Geforce 6600 256 Mb Pci-E
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS
    Hard Disk 1: Maxtor 200Gb S-Ata 2
    Hard Disk 2: Maxtor 250 Gb S-Ata
    Lettore Ottico: Lg Dvd-rom 16x
    Masterizzatore: Lg Dvd-rw 16x

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •