ma nn doveveano uscire entrambi in estate?![]()
a me sembra che siano spariti.....![]()
ma nn doveveano uscire entrambi in estate?![]()
a me sembra che siano spariti.....![]()
Infatti Top Spin lo volevo prendere visto che era a prezzo ridotto ma non l'ho trovato...
top spin dovrebbe uscire a fine mese, ma dalle primissime recensioni sembrerebbe una sola...
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
traod
io top spin cel'ho per xbox e ti assicuro ke è il più bel gioco di tennis ke si sia mai visto
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
su xbox si sa che è un capolavoro, il problema è che lo hanno rovinato portandolo su ps2cassius1988
scusate ma ancora non è uscito ne qui ne in america, mi spiegate come fate a dire che fa cagare?
su gameranking non c'è una sola recensione (anzi una sola di PSM USA)
io ce l'ho su pc e anke qui è il migliore..contavo molto sulla conversione ps2..sicuri che è una sola?![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
io ho avuto la versione Xbox, ed era bellissimo, ho visto la versione Ps2 in alcuni video e le differenze mi sono sembrate poche, se non in qualche texture, senza contare che è presente anche qui l'on-line.Skorpion24
qui se vi interessa trovate tutti i video e a vedere da qui mi sembra decisamente ottimo.
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2039
battlefront 2 dovrebbe uscire in autunno,l'altro nn so..
top spin a fine settembre primi di ottobre.TheBender89
![]()