ragazzi ho letto su psm di questo gioco![]()
![]()
sembra fantasticoa me piacciono molto i giochi sugli zombie infatti ho da poco finito re4 e domani comprerò outbreak file 2
che mi dite di questo game?
grazie mille
ragazzi ho letto su psm di questo gioco![]()
![]()
sembra fantasticoa me piacciono molto i giochi sugli zombie infatti ho da poco finito re4 e domani comprerò outbreak file 2
che mi dite di questo game?
grazie mille
Dove l'hai letto...secondo me non è vero...
ahhh nn è possibile
volevo giocarlo
ahmi accontenterò di re oubreak file 2 per adesso
E' veroErikRocco
. Un gioco fantastico
. Non me lo perderò per nulla al mondo
. Non ci saranno RE che possano essere alla sua pari
:
Ah gia...ora che ci penso è stato cancellato![]()
Resident Evil 4 che è l'unico RE senza zombieErikRocco
![]()
Seifer1987
quoto
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Scusa ho cercato su nextgame ma non dice niente sul fatto che city of dead sia stato cancellato...ho messo anche cerca city of dead e non dice cmq niente...apparte che stanno cercando un nuovo publisher..e dice anche molti sarebbero disposti...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35419Cloudus
la notizia infatti è stata aggiornata, i titoli raggiungeranno lo scaffale![]()
meglio così
Quindi è fattaaaaaaaaaa!!!Aspetto anche call of chtulu o come diavolo si chiama...secondo me sara anche meglio di city of dead...
Ma questo gioco sarebbe alla resident evil o con le pistole?
Mi piacerebbe avere un bel gioco con le pistole dato che ho 2 G-con e Time Crisis dopo un pò stufa...![]()