ciao raga quando uscira il nuovo 7 sins?!!???![]()
ciao raga quando uscira il nuovo 7 sins?!!???![]()
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
Visto il "successo" del primo direi..... mai
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Balmung88
![]()
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
=pisco=
spero mai...
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
No. Comunque il primo episodio io lo chiamo 8 sins. L'ottavo peccato e l'averlo pubblicato, quello stramaledetto gioco.
L'unica certezza è il dubbio.
vedo che è piaciuto a molti questo "giocone"![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Che pena...falso però me lo comprerei![]()
Qualche risata te la fa fare, però dovrebbero venderlo a un prezzo ridotto.![]()
un gioco è più che sufficientefools