Play.com espone i giochi della xbox360 come se fosse già uscita,non vi pare un pò prematuro?
Play.com espone i giochi della xbox360 come se fosse già uscita,non vi pare un pò prematuro?
sono in preorder
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
1) sono pre-ordini
2) sezione sbagliata
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Ah,grazie per la spiegazione.
Però esistono solo per la xbox360 per la play3 no, va be che uscirà molto più tardi....
Beh ti credo esce a Novembre l'XBox! Se vai all'ebgames trovi addirittura già l'offerta che faranno se gli porti una consolle e qualche gioco... la Ps3, cosi come il revolution, non si sa nemmeno quando usciranno... non sono omniscenti, quelli di play.comLuigi89
Anche il nintendo64 rientra nell'offerta?deamaat
![]()
Online da quando qui era tutta campagna...
Dubito fortemente. Anzi.. sono sicura di no-=NickZip=-
![]()
beh io ci ho provato.. ^_^''deamaat
Online da quando qui era tutta campagna...
Su play.com fanno solo casini. Mettono delle date d'uscita campate per aria, e poi le correggono quando viene annunciata quella ufficiale...
Infatti.. Per le date dei giochi sbagliano sempre...
Vabbè...devono pur sempre camparealecha
![]()
![]()
Comunque già su un giornale ho letto la pubblicità della xbox 360!!
VOGLIO IL REVOLUTIONNNNNNNNN![]()