Gioco stupendo...davvero bellissimo...ma non so cosa succede ultimamente, si blocca spesso e mi esce scritto di controllare le istruzioni del gamecube per risolvere il problema...![]()
A qualcuno di voi è capitato lo stesso?!
Gioco stupendo...davvero bellissimo...ma non so cosa succede ultimamente, si blocca spesso e mi esce scritto di controllare le istruzioni del gamecube per risolvere il problema...![]()
A qualcuno di voi è capitato lo stesso?!
Disco danneggiato...o il GameCubeWind Tief
![]()
Non sembrerebbe....non ci sono graffi e nel gamecube gli altri giochi funzionano...8(Destino degli Eterni
spero per te che sia il cubo ad essere danneggiato, visto che è più facile da trovare ed è allo stesso prezzo![]()
cmq gran gioco![]()
dagli una pulitina...ma attentoWind Tief
ma in multiplayer è bello?me lo consigliate?
me Ne INTENDO Di Sivòrghi![]()
SONo un ponY![]()
MICROScOpico eppure FraTturato![]()
SI...è bellissimo, e non mi si è mai bloccato...
Io mi diverto un mondo cn i miei fratelli ad inventare squadre nuove per il world tour e devo dire che è bello anche in singleplayer...Agente13
![]()
In che modo?Destino degli Eterni
ok...risolto....ho dovuto strofinare un poco...facendo attenzione naturalmente....![]()
Che cos'hai strofinato?Wind Tief
Te lo chiedo perchè anche il mio cubetto fa un po' le bizze![]()
Ho strofinato un po' il cd...se hai problemi con il cubo non so come potresti fare...so solo che non devi toccare la lente altrimenti è perso...andrea.bos
![]()
No, ti spiego, fa uno strano rumore appena lo accendo, poi va tutto normale...Wind Tief
Non riesco proprio a capire quale possa essere il problema![]()
se ti riferisci ad un rumore non molto forte che fa appena lo accendi è normale...perchè sta facendo girare il disco...andrea.bos